X


Uomini e Donne, Gaetano accusa Gloria: “Quando beve diventa pericolosa”

Scritto da , il Febbraio 13, 2025 , in Uomini e Donne
foto gaetano gloria

Gloria non ha gradito alcuni atteggiamenti tenuti dal cavaliere nei suoi confronti

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne ad un certo punto la dama ha chiesto la parola a Maria De Filippi, asserendo di non aver affatto gradito alcuni atteggiamenti tenuti nei suoi confronti dal cavaliere Gaetano. E a questo punto è scoppiato un accesissimo botta a risposta al veleno. I due infatti se ne sono dette di santa ragione. In questa occasione è poi venuto a galla che la loro uscita al ristorate è andata malissimo, come ha precisato Gloria:

“Ti ho detto che non andavamo d’accordo e hai iniziato ad alzare la voce…Sei sceso dalla macchina e hai detto che stavi male…Mi sono preoccupata, anche se lui mi ha rassicurato…Poi mi manda una foto in cui beveva a un bar…”

E ovviamente l’ha contestato perché non ha fatto mistero di credere che chi sta male dovrebbe prendere una medicina e non un bibitone di alcol, arrivando ad accusarlo di aver simulato un malore: “Non simulare un malessere…”

Gaetano ha lanciato un’accusa pesante alla dama del dating show

A quel punto ha preso la parola il cavaliere di Uomini e Donne, il quale c’è andato davvero giù pesante nei confronti di Gloria:

“Ritornando al discorso di Maurizio dico che quando beve è pericolosa e me ne è testimone il proprietario del ristorante…”

Accusa rispedita al mittente dalla dama, che non ha certo nascosto tutto il suo stupore: “Ma tu stai fuori? Gaetano stai attento a quello che dici…” Maria De Filippi, che ieri è stata contestata da Gianni Sperti, è quindi intervenuta per far presente ad entrambi di credere che stiano un po’ esagerando: “A me sembra che state andando su cose delicate…Con questo discorso andate in Italia…Ve lo ricordo…” Il cavaliere è però rimasto fermo sulle sue posizioni.

Uomini e Donne, la dama ha smascherato il cavaliere

Gloria ha però voluto vederci chiaro chiedendo spiegazioni a Gaetano: “Cosa vuol dire che sono pericolosa? E’ una cosa grave…Maria io non ci sto…” Quest’ultimo è però rimasto sul vago, limitandosi a dire che andrebbe oltre:

“Pericolosa…Che vai oltre…Che magari ti lasci andare a qualcosa in più…”

Il confronto si è ancor più acceso. E Gloria, visibilmente indispettita, ha quindi tirato fuori un retroscena clamoroso: “Vogliamo dire il motivo per cui sei tornato a Uomini e Donne? Mi hai detto che la sorella ti ha consigliato di tornare per far pubblicità al tuo bar…Allora? Pagala la pubblicità, non venire qua…Sei fake, finto…” Maria De Filippi ha allora chiuso l’argomento, onde evitare che la situazione sfuggisse di mano.