Uomini e Donne: Francesca Sorrentino sceglie Gianluca, ma scoppia la polemica
Francesca Sorrentino ha litigato furiosamente con il corteggiatore
Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sulla su pagina instagram ne sono successe davvero di tutti i colori. Grande protagonista è stata Francesca, la quale è entrata in studio molto arrabbiata a causa di tutto quello che è successo nella registrazione di ieri (per chi non lo sapesse è venuto a galla che Gianmarco ha dietro un’agenzia). Oggi c’è stato un nuovo scontro tra i due e alla fine il corteggiatore messo alle strette ha finalmente detto tutta la verità:
“Ha ammesso di far parte di questa agenzia e di non aver potuto disdire perchè avrebbe pagato un penale…”
A quel punto la tronista non ha nascosto la sua intenzione di abbandonare il programma.
La tronista ha deciso di scegliere Gianluca
Francesca Sorrentino, come riportato da Pugnaloni su Instagram, è quindi uscita dallo studio di Uomini e Donne prontamente seguita dal corteggiatore Gianluca: “Lei esce dallo studio e Gianluca la segue…” I due a quanto pare hanno parlato un po’ nel dietro le quinte. Successivamente è poi rientrata e ha eliminato definitivamente Gianmarco perchè comunque è arrivato alla conclusione di non poterci instaurare niente di serio in quanto la fiducia è venuta a mancare. E dopo questa eliminazione Francesca ha deciso di scegliere Gianluca, il quale ha risposto affermativamente. Una scelta che però non è stata particolarmente emozionate, visto che l’esperto di gossip ha confessato che non sono scesi neppure i classici petali di rose rosse: “Si sono baciati e si sono scelti, ma senza petali e musica…”
Uomini e Donne: durerà tra la tronista e il corteggiatore?
Una scelta questa che non ha per niente convinto nemmeno gli spettatori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali si sono immediatamente riversati sui social per esprimere le proprie perplessità. Difatti inutile girarci troppo intorno: tanti hanno rivelato di credere che Francesca Sorrentino abbia scelto Gianluca senza particolare trasporto perché non avrebbe provato niente di forte né per lui né tantomeno per l’altro corteggiatore Gianmarco, che ha comunque baciato. Motivo per cui c’è già chi ha ipotizzato che la storia di Francesca durerà ben poco a telecamere spente. Avranno ragione oppure sarà vero amore? In attesa di scoprirlo non resta comunque che fare alla nuova coppia i migliori auguri, nella speranza che questo sentimento possa durare a lungo.