X


Uomini e Donne, la dama Agnese si fa avanti con Gianmarco: “Mi provoca emozioni”

Scritto da , il Febbraio 11, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Agnese Gianmarco UeD

Agnese si fa avanti con il tronista: “Il suo sorriso mi provoca emozioni”

Perché devono sempre essere gli uomini maturi accompagnati a donne giovani? Perché questa prospettiva è considerata normale mentre se lo fa una donna adulta con un giovane è malvista dalla società? Quindi ha fatto benissimo la dama Agnese farsi avanti con Gianmarco: “Ci sono tante bimbe di Gianmarco, ma io sono una adulta di Gianmarco. Non sono una fan, ma ha questo sorriso che mi provoca un’emozione”. Lui si è imbarazzato, ma poi ha anche risposto dicendo che è rimasto molto lusingato dalle sue parole, ma che nella sua vita sta attualmente cercando una ragazza più o meno della sua età.

Gianmarco, la dama pazza di lui: “Se vuole fare questo salto generazionale io ci sono”

Il tronista Gianmarco sta scardinando tutti i record perché per lui hanno scritto più di ottomila ragazze e adesso ne sta conoscendo un paio, con calma, tanto c’è tempo fino al termine della stagione televisiva, a meno che non si innamori prima. Si sono presentate centinaia di ragazze in studio, lui ha tenuto quelle che più lo hanno colpito, ed eliminato quelle che non sono riuscite a fare breccia. Ha già fatto due esterne e almeno sui social stanno facendo il tifo per la ragazza che sa parlare il cinese. Sarebbe stato un colpo di scena a Uomini e Donne se lui avesse deciso di prendere anche solo un caffè con Agnese, la dama del Trono Over, bellissima e intelligente, che gli ha proprio fatto un invito: “Se lui vuole fare questo salto generazionale io ci sono”, rincarando la dose col dire che “anche all’esterno io mi sarei lanciata in una conoscenza con un uomo più giovane”.

Uomini e Donne: il tronista Gianmarco fa impazzire tutte le donne

Gianni Sperti ha confessato che sui social gli scrivono donne che sarebbero disposte a lasciare il marito per corteggiare Gianmarco. Ma cosa ha di speciale questo ragazzo? È sorridente, genuino, spontaneo, e poi la componente estetica è importante (perché se fosse stato brutto in pochissime avrebbero scritto). Migliaia di ragazze hanno scritto per lui e si è trovato in difficoltà più volte nel dire a una ragazza venuta apposta per lui che non l’avrebbe tenuta in studio. Se il suo trono dovesse procedere bene, facendo emozionare il pubblico, forse avverrebbe un miracolo: nelle prossime stagioni potrebbero non salire più sul trono ragazzi furbetti, sguaiati e volgari.