X


Uomini e Donne, Claudia vuole l’esclusiva ma Giorgio frena: “Ci conosciamo poco”

Scritto da , il Febbraio 7, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Giorgio Uomini e Donne

Giorgio frena con Claudia: “Voglio avere la certezza dei sentimenti”

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si è parlato anche delle vicende sentimentali di dame e cavalieri con una coppia che sta nascendo anche se non con molta spinta da parte di lui. Si sta parlando di Giorgio e Claudia. Quest’ultima da quando ha chiuso con Diego sembra rinata, con un nuovo taglio di capelli che la valorizza molto, peccato che con Giorgio non si stia procedendo con chiara fermezza. Lui ha confessato quanto segue oggi al centro dello studio: “Con lei voglio avere la certezza di provare dei sentimenti forti anche perché ci conosciamo da poco”. E poi ha accettato di far scendere una nuova corteggiatrice per lui di nome Melania.

La nuova corteggiatrice non convince il cavaliere di Uomini e Donne

È scesa Melania per Giorgio, ma lo avrà colpito oppure no? 30 anni, di Catania, emozionata come ogni persona che va a Uomini e Donne per la prima volta, ha detto di essere rimasta colpita dalla solarità del cavaliere. Lui avrà deciso di tenerla oppure no? No, alla fine l’ha ringraziata, ma non è scattata nessuna scintilla. Claudia ha accettato di ballare con lui, ma di certo dovrà valutare questa cosa, ovvero di essere molto più avanti di lui dal punto di vista sentimentale dato che proprio oggi gli ha chiesto l’esclusiva. Nella prossima puntata decideranno di uscire insieme oppure rimaranno ancora nello studio per conoscersi in maniera più approfondita?

Uomini e Donne: il trono di Tina Cipollari non convince

Se da una parte si sta andando avanti con il Trono Over con Gemma che sta conoscendo un nuovo cavaliere e la storia tra Giorgio e Claudia per la quale si aspetta una svolta, dall’altra Gianmarco sta ancora accettando corteggiatrici facendole parlare per un minuto e Francesca è divisa tra Gianmarco e Gianluca. In mezzo c’è quella che è una vera e propria sceneggiata che si pensava potesse essere qualcosa di più serio: il trono di Tina Cipollari. Impensabile che i suoi corteggiatori non siano degli attori. Si parla solo di pensioni, stipendi, patrimoni, macchine di lusso, vacanza da mille e una notte e chi ne ha più ne metta. Un messaggio vergognoso in un’epoca in cui si fa una fatica del boia ad arrivare neanche a fine mese, ma a metà mese, dove non ci sono prospettive per il futuro e il lavoro è soltanto una schiavitù retribuita. Possibile che la padrona di casa non si accorga di quanto sia avvilente tutto ciò?