Uomini e Donne, trionfa l’amore: Claudia e Giorgio vanno via insieme

Giorgio Edipio ha rivelato di non avere la minima intenzione di conoscere altre donne
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato alla coppia composta da Claudia e Giorgio. E in questa occasione il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha fatto mistero che ormai i sentimenti nei confronti della dama crescono di giorno in giorno:
“Siamo stati bene e ci sono stati tanti momenti…Quello che volevo dire oggi è che non voglio conoscere altre donne e vorrei concentrarmi solo ed esclusivamente su di lei…”
E gli applausi in studio si sono sprecati.
Claudia D’Agostino ha deciso di lasciare il programma con il cavaliere, che ha accettato la proposta
A quel punto ha preso la parola Maria De Filippi, la quale ha rivelato a Giorgio Edipio che pure la posizione della dama di Uomini e Donne è cambiata. Difatti la presentatrice ha rivelato che la dama ha già capito che lui non avrebbe voluto conoscere altre donne. E la medesima decisione l’ha presa pure lei, aggiugendo però di voler lasciare lo studio del dating show per conoscersi meglio a telecamere spente:
“Lei è arrivata alla certezza di non voler conoscere altri uomini e pensa di aver trovato la persona giusta…Lei sarebbe pronta a uscire da programma…Per lei non ha più senso stare qua…”
E la dama è quindi intervenuta, asserendo di essere certa che lo metterà in difficoltà, ma ha tenuto a sottolineare di credere che non abbia senso continuare a stare nel programma perchè i suoi sentimenti nei confronti del cavaliere sono ormai solidi. Dal canto suo Giorgio non ci ha pensato troppo e ha accettato la proposta della dama: “Mi sento di voler conoscere e concentrarmi solo su di lei…Possiamo farlo pure fuori…” insomma dopo i dubbi iniziali ormai la coppia ha deciso di fare sul serio.
Uomini e Donne, la coppia felice insieme: la commozione di Sabrina
Maria De Filippi ha quindi dato l’opportunità a Claudia D’Agostino e Giorgio Edipio di ballare al centro dello studio sulle note della nuova hit sanremese di Giorgia, il cui titolo è La cura per me. Momento questo magico, come ha tenuto a sottolineare Gianni Sperti: “Siete belli…Sono molto belli insieme…” Poco dopo ha preso la parola anche la dama Sabrina, la quale non ha nascosto la sua commozione sia per la canzone che è riuscita a colpirla nel profondo e sia perchè ha visto trionfare un amore vero e sincero. Adesso ovviamente c’è da chiedersi come andrà al di fuori di questo contesto. Il loro amore resisterà nella vita di tutti i giorni?