Uomini e Donne: la tronista Chiara è fidanzata? “Ha preso in giro tutti”
Si abbatte un nuovo scandalo su Uomini e Donne: la segnalazione sulla tronista
Non molti giorni fa è stata presentata la nuova tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Lei si chiama Chiara Pompeo, ha 23 anni ed è studentessa universitaria (segue il corso in economia, finanza e marketing). La puntata della sua presentazione deve ovviamente ancora andare in onda su Canale 5, ma è già finita nei guai. Di cosa si tratta? Proprio in queste ultime ore è arrivata una segnalazione sul suo conto che ha fatto molto discutere sui social, e non solo. Difatti un ragazzo ha scritto un lungo post nelle sue storie su instagram in cui ha rivelato di avere una storia con la ragazza e di esserci rimasta in contatto fino a pochissimi giorni fa:
“Non posso accettare questa messa in scena. Io e Chiara ci siamo frequentati per cinque mesi…Ha mentito alla redazione dicendo di non essere impegnata…Mi diceva che ha partecipato alla trasmissione solo per un fattore economico…”
Per chi se lo chiedesse lui si chiama Riccardo Sparacciari.
Chiara Pompeo in guai grossi: parla il presunto fidanzato
Il presunto fidanzato della tronista di Uomini e Donne è stato però un vero e proprio fiume in piena. E sempre nelle sue storie su instagram ha scritto che per questa partecipazione al dating show hanno discusso molto, arrivando alla fine ad un compromesso: “Ha detto che lo avrebbe fatto per noi…” Quest’ultimo ha quindi rivelato che il 26 gennaio ha fatto il video di presentazione, il 28 è andata in trasmissione e il giorno dopo l’ha sentita. E in questa occasione avrebbe espresso la sua opinione sui corteggiatori conosciuti in studio. Ma non è finita qua perchè Riccardo Sparacciari ha confessato che la tronista si sarebbe anche molto lamentata del programma, non facendo mistero di credere sia tutto finto: “Si lamentava dell’ambiente finto, delle tante ore che passava in camerino…”
Uomini e Donne, la tronista ha chiesto al presunto fidanzato di andare in studio a corteggiarla?
Riccardo Sparacciari, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha anche confessato che la tronista Chiara Pompeo gli avrebbe chiesto di andare in trasmissione a corteggiarla: “Mi chiede di fare domanda per andare a corteggiarla…” Sarà vero? Chissà, intanto il ragazzo ha poi terminato il post dicendo di essere dispiaciuto assai del fatto che Chiara avrebbe preso in giro tutti, lui compreso:
“Complimenti Chiara, sei riuscita a prendere in giro tutti: me, Maria De Filippi, la redazione e a breve anche il pubblico…”
Quest’ultimo l’ha quindi accusata di fingere, non facendo mistero che al suo posto ci dovrebbe essere chi davvero lo merita: “Lei finge, sta recitando, e non è giusto dare questa possibilità a persone così…” Ci saranno delle conseguenze per la tronista?