X


Uomini e Donne: Angelo (corteggiatore di Tina) ha contattato un’altra dama!

Scritto da , il Febbraio 20, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Angelo Perla di Uomini e Donne

Il corteggiatore di Tina ha contattato Morena sui social

Ci si chiede cosa abbia fatto di male il pubblico che segue fedelmente Uomini e Donne da meritarsi il fintissimo e volgare trono di Tina Cipollari dove si parla solo di soldi, patrimoni, marchi di lusso, viaggi in giro per il mondo e regali costosi. Comunque sia anche oggi il pubblico se lo è dovuto sorbire e stando alle anticipazioni della puntata registrata ieri (offerte da Lorenzo Pugnaloni) c’è stato un piccolo colpo di scena. In pratica Angelo Perla, che almeno nella parte che interpreta in studio possiede una Ferrari, pare abbia contattato la dama Morena sui social perché folgorato dalla sua bellezza. Come avrà reagito Tina Cipollari?

Angelo Perla lascia il programma dopo la segnalazione della dama

Morena è una delle dame del parterre Over di Uomini e Donne che non riesce a passare inosservata data la sua avvenenza. In studio, dopo essere stata contattata da Angelo Perla, ha deciso di dire tutto quanto alla redazione al fine di non nascondere nulla e di far aprire gli occhi all’opinionista/tronista Tina Cipollari. Maria De Filippi gli avrebbe chiesto se avesse capito o meno che il trono è finto e al suo cenno affermativo ha deciso di lasciare lo studio, anche perché Gianni Sperti gli avrebbe fatto capire che non può professarsi interessato a Tina e poi contattare le varie dame del parterre. E intanto nella puntata di oggi Sabrina si è sentita male.

Uomini e Donne anticipazioni: cos’è successo a dame e cavalieri

Vediamo, infine, cos’altro è successo a Uomini e Donne stando alle anticipazioni: Barbara De Santi pare abbia baciato un nuovo cavaliere con cui si sta frequentando. Ma poi c’è stata la prima lite tra il tronista Gianmarco e una sua corteggiatrice. Come mai? Sembra che lui si sia lamentato del fatto che lei sia partita in quarta mentre per lui è fin troppo prematuro. Poi al centro dello studio si sono raccontati Giulia e Giovanni: lei si è lamentata del fatto che lui vuole fin troppo contatto fisico, e infatti con Francesca è scattato il bacio. Il cavaliere è andato su tutte le furie quando Giulia gli ha rifiutato di uscire di nuovo con lui ed è arrivato ad accusarla di avere un agente.