Unomattina: Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla in pigiama in studio (VIDEO)
![foto ossini ferolla pigiama](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/foto_ossini_ferolla_pigiama.jpeg)
Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla hanno aperto la puntata del loro programma in pigiama
Si sa che nella settimana di Sanremo le ore di sonno delle persone diminuiscono sensibilmente, visto che le varie serate finiscono non prima dell’1 di notte. Motivo per cui stamattina i due conduttori di Unomattina hanno deciso di sorprendere gli spettatori a casa accogliendoli in pigiama e pantofole. Difatti in questo occasione la Ferolla è entrata in studio per svegliare il collega impegnato ancora a dormire: “Massi, svegliati…E’ tardi…Che fai che dormi? Hai dormito qua in studio? E’ iniziato…” Inutile dire che il video è diventato immediatamente virale.
Unomattina: simpatica gag dei due conduttori
A quel punto Massimiliano Ossini ha aperto gli occhi e ha dato ovviamente il buongiorno non solo alla sua collega Daniela Ferolla, a sua volta in pigiama e pantofole in studio, ma anche al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Rai: “Buongiorno, caffè? Spremuta?” E la sua collega, con il sorriso sulla bocca, ha quindi fatto presente ad Ossini che non c’è tempo neppure per cambiarsi:
“Non c’è tempo, non c’è tempo…Bisogna iniziare…Mettiti le ciabatte…Vabbè dai iniziamo così…”
Il conduttore di Rai Uno, che poco tempo fa è stato protagonista suo malgrado di un momento imbarazzante in diretta, ha quindi invitato la collega a sedersi sul letto al suo fianco per iniziare la puntata: “Vieni qua, vieni qua…Siediti…Che bello…Mi sono addormentato con la musica…”
IL VIDEO di Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla in pigiama e ciabatte
Il presentatore ha confessato di aver sognato di cadere dalle scale del Teatro Ariston
Successivamente Massimiliano Ossini ha rivelato alla collega Daniela Ferolla di aver fatto un sogno. Difatti quest’ultimo ha confessato di essersi visto sul palco del Teatro Ariston al fianco della conduttrice di Unomattina per presentare la settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo:
“Sai che mi sono sognato? Che all’improvviso eravamo sul palco e davamo il benvenuto ai telespettatori…”
Un sogno che però si è presto tramutato in un incubo, visto che il presentatore di Rai Uno non ha nascosto che poco dopo è caduto dalle scale: “Sono caduto dalle scale…Sono inciampato sull’ultimo gradino…Tu che facevi? Mi hai accolto…E’ stato bellissimo…” Finito questo momento i due non hanno nascosto di aver seguito con grande passione la serata di ieri del Festival, apprezzando molto sia la conduzione di Carlo Conti al fianco di Antonella Clerici e Gerry Scotti, che tutte le canzoni in gara.