X


Perchè Tony Effe non ha potuto indossare la collana sul palco dell’Ariston

Scritto da , il Febbraio 14, 2025 , in Festival di Sanremo
foto tony effe

Sanremo, il rapper si è sfogato duramente dopo l’esibizione sul palco del Teatro Ariston

Ieri sera c’è stata la terza serata del Festival di Carlo Conti. E si fa presente che pure Tony Effe è stato tra gli artisti che si sono esibiti ieri sera sul palco del Teatro Ariston. Tutto è andato bene, ma a quanto pare nel dietro le quinte qualcosa ha fatto indispettire non poco il fidanzato di Giulia De Lellis. Difatti quest’ultimo, una volta arrivato nel backstage per farsi rilasciare un’intervista ai microfoni di Rai Radio 2 è sbottato nel vero senso della parola, lamentandosi duramente del fatto che la Rai non gli abbia consentito di indossare una collana durante la sua esibizione (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco. Perché? Chiedilo a loro. Sono inca**ato nero. Adesso sono ca**i. Sono arrabbiatissimo…”

Tony Effe pensa di ritirarsi? Lo sfogo al DopoFestival

Il rapper è stato poi ospite anche al DopoFestival da Alessandro Cattelan. E anche in questa occasione il fidanzato di Giulia De Lellis è sembrato essere parecchio infastidito. Ad un certo punto, senza spiegare il motivo, è addirittura arrivato a dire che per quanto lo riguarda il Festival di Sanremo (QUI per consultare la Top five di ieri sera) è terminato prima del tempo:

“Per me Sanremo finisce oggi…”

Noemi al suo fianco, avendo evidentemente saputo della vicenda, ha quindi cercato di rassicurarlo che è successo anche a lei tempo fa, spiegando che solitamente la Rai prende determinate decisioni per evitare di fare pubblicità occulta.

IL VIDEO dello sfogo di Tony Effe dopo la sua esibizione di ieri sera

La Rai ha fatto chiarezza su tutta questa polemica

Si segnala che in occasione della conferenza stampa di oggi i giornalisti hanno chiesto ai dirigenti dell’Azienda Pubblica Tv presenti di fare chiarezza sulla polemica lanciata da Tony Effe ieri sera dai microfoni di Rai Radio 2. E la risposta è arrivata immediata. Difatti hanno detto che non è possibile esporre marchi, aggiungendo che pure Iva Zanicchi ieri sera è stata costretta a togliersi un orologio proprio per lo stesso motivo:

“Una norma vieta di esporre marchi…Il discrimine è la riconoscibilità del prodotto…Iva Zanicchi ha dovuto togliere un orologio…”

Insomma tante polemiche per niente, visto che è una norma che vale per chiunque salga sul palco del Teatro Ariston. Stasera si ricorda che il rapper tornerà proprio al Festival cantando insieme a Noemi Tutto il resto è noia di Franco Califano.