Tina Cipollari a Verissimo: “Gemma Galgani è una donna che si è arresa”
![Foto Tina Cipollari Gemma Verissimo](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/Foto_tina_cipollari_gemma_verissimo.jpg)
Tina Cipollari contro Gemma: “È una donna che si è arresa”
Nella puntata odierna di Verissimo è stata ospite Tina Cipollari che non ha ripercorso la sua vita, ma ha parlato del suo passato sentimentale (con Kikò nalli in prima fila, dato che è anche il padre dei suoi figli) e del trono di Uomini e Donne che la vede impegnata nella ricerca di un uomo benestante che la faccia vivere come una regina per il resto dei suoi giorni. Ma ha parlato anche di Gemma Galgani, la sua acerrima nemica: “Gemma è una donna che si è arresa. Ha lanciato un appello, ma lei cerca altro. Quello che non cerco io. Lo vuole più giovane e cerca la passione. Abbiamo litigato dopo che è venuta a Verissimo. Non le ho rovinato i momenti più belli della sua vita. Sono stata una consigliera per lei affinché prendesse la retta via. Mi ha solo vista come una nemica e ora si ritrova sola”.
L’opinionista di Uomini e Donne e il matrimonio con Kikò Nalli
Per quindici anni Tina Cipollari e Kikò Nalli sono stati una coppia famosa nata nel mondo dello spettacolo. Lei è rimasta a fare l’opinionista di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti, e lui continua la sua attività di parrucchiere con alcune incursioni nel mondo della tv (come al Grande Fratello): “Con Kikò Nalli è durato 15 anni. A un certo punto ci siamo resi conto che non ci amavamo più. Ma ora andiamo molto più d’accordo. Forse perché ci vediamo di meno. In giro ci andiamo spesso. E i miei figli non hanno risentito di questa separazione. Abbiamo un rapporto sereno”.
Verissimo: Tina Cipollari commenta il suo trono
“Le richieste che ho fatto per il trono sono vere” ha assicurato Tina Cipollari a Verissimo, “cerco un uomo completo. È stato un po’ ‘esagerato da parte mia, ma non voglio colmare il vuoto con il primo che capita. Voglio un uomo che mi dia amore, affetto, ma anche cose materiali. Non posso permettermi il lusso di sbagliare. Niente sesso e niente passione. E non voglio avere a che fare con altri figli, a meno che non siano adulti e siano lontani”. E ha detto chiaramente che vorrebbe risposarsi con un uomo perché il giorno in cui si è sposata non se l’è goduto appieno: “Non mi sentivo bene fisicamente, non avevo dormito, quindi non ho un bel ricordo. Per questo mi piacerebbe sposarsi di nuovo appunto per godermi quel giorno ed essere protagonista” ha concluso Tina, definita una cafona da Maria De Filippi.