Tina Cipollari ignora Maurizio e Cristina. Maria De Filippi s’infuria: “Cafona”
![foto tina cipollari 6febbraio](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/foto_tina_cipollari_6febbraio.jpeg)
Maurizio messo alle strette dall’opinionista del dating show
La puntata odierna di Uomini e Donne è iniziata subito con una coppia inedita al centro dello studio, Maurizio e Cristina. E in questa occasione il cavaliere ha fatto un lungo monologo annoiando particolarmente Tina Cipollari, che è intervenuta in più occasioni per lamentarsi:
“Com’è il finale? Puoi pure sintetizzare la cosa…Non sono così lunghi neppure i tronisti durante la scelta…Neppure loro fanno questo discorso…Stai vivendo un sentimento? L’abbiamo capito…”
Maurizio non ha fatto la minima piega andando dritto per la sua strada e chiedendo alla fine a Cristina se vuole uscire dallo studio del dating show mano nella mano. A quel punto è intervenuta nuovamente la Cipollari, la quale ha colto la palla al balzo per rincarare la dose contro il cavaliere: “Sarei contenta che fosse un no guarda…Mi voglio mettere a saltare in tutto lo studio…” E le risate si sono sprecate.
Tina Cipollari rimproverata dalla conduttrice
Ha quindi preso la parola Cristina, la quale a sua volta ha fatto il suo monologo, asserendo di essersi innamorata perdutamente di Maurizio, con il quale è assolutamente contenta di uscire dallo studio di Uomini e Donne per approfondire la conoscenza: “Ciò che mi auguro è di trovare l’incastro perfetto con Maurizio…” E tutti i presenti hanno applaudito. Maria De Filippi, che ha quindi dato la possibilità al cavaliere e alla dama di ballare al centro dello studio per suggellare questo bel momento. Una volta finito il ballo hanno anche avuto modo di salutare tutti, conduttrice compresa, che ha quindi colto la palla al balzo per tirare le orecchie a Tina Cipollari, visto che li ha ignorati: “Tina dov’è in tutto ciò? Che roba…Tina stavano cercando pure di salutarti…Sei proprio una cafona…”
Maria De Filippi ha messo in imbarazzo l’opinionista del programma
Tina Cipollari, la quale ieri ha avuto un acceso scontro con Giuseppe, è quindi rientrata immediatamente in studio visibilmente imbarazzata chiedendo umilmente scusa a Maurizio e Cristina per la gaffe commessa:
“Ah scusami…Mi sono dilungata fuori che stavo parlando un attimo…”
Alla fine l’opinionista di Uomini e Donne finalmente ha salutato la nuova coppia, asserendo con il sorriso sulla bocca, asserendo di credere che sia molto bella: “Che bella coppia che siete…” Un apprezzamento che nessuno in studio ha preso sul serio, visto che fino a pochi minuti prima li ha letteralmente massacrati. Come andranno le cose tra i due fidanzati a telecamere spente?