Storie Italiane, Rosanna Lambertucci spiazza Eleonora Daniele: “Bloccati”

Eleonora Daniele ha svelato un retroscena in diretta sulla sua ospite
E’ terminata anche questa nuova puntata di Storie Italiane dedicata interamente al Festival di Sanremo terminato giusto sabato scorso con la vittoria di Olly. E in questa occasione la conduttrice dell’ammiragli Rai ha chiamato tantissimi ospiti in studio proprio per parlare di tutto quello che è successo in questi giorni al Festival di Carlo Conti. Ad un certo punto c’è stato pure un momento in cui un ospite ha cantato e tutti hanno ballato. E proprio in questa occasione è successo un imprevisto. Di cosa si tratta? La presentatrice, con il sorriso sulla bocca, ha rivelato che nonostante i microfoni aperti Rosanna Lambertucci ha iniziato a parlare di cose sue:
“Nel frattempo Rosanna, come se non fossimo in diretta, è venuta da me raccontando cose sue private…”
Motivo per cui l’ha blocca, onde evitare che venga fuori qualche suo aspetto privato che tale deve rimanere: “Bloccati amore che abbiamo il microfono aperto…
Rosanna Lambertucci costretta ad abbandonare anzitempo la trasmissione
L’ospite si è allora fatta una grassa risata, asserendo di considerare ormai la presentatrice e tutta la redazione del programma una famiglia. Per questo si è sentita di raccontare le sue cose private: “Si, si…Ma noi siamo in famiglia…” E le risate si sono sprecate. Successivamente Eleonora Daniele, visibilmente divertita a causa di questo imprevisto in diretta su Rai Uno, ha fatto presente ai numerosi spettatori a casa impegnati a seguire la puntata di Storie Italiane che la sua ospite è costretta ad andare via: “Mi ha poi detto che se ne deve andare…” Detto questo la Daniele, la quale giorni fa è intervenuta in difesa del suo inviato, l’ha salutata calorosamente.
Lucio Corsi ha sorpreso molto la presentatrice
Finito questo simpatico momento con Rosanna Lambertucci si segnala che Eleonora Daniele è tornata a parlare del Festival di Sanremo. E tra una cosa e l’altra ha anche colto la palla al balzo per rivelare di credere di essere rimasta impressionata favorevolmente dal cantautore toscano Lucio Corsi, che proprio per un soffio non è riuscito a vincere l’evento musicale:
“Probabilmente lui è la più grande rivelazione…Il Festival ci ha regalato un grande artista che io personalmente non vedo l’ora di ascoltare nei concerti…Ho visto che ha già un tour e vorrei andarci…”
E anche gli altri ospiti in studio ed in collegamento a Storie Italiane non hanno potuto far altro che darle ragione. Lo avrà presto come ospite?