X


Storie Italiane, problemi per Eleonora Daniele: attimi concitati in diretta

Scritto da , il Febbraio 11, 2025 , in Personaggi Tv
foto eleonora daniele 11febbraio

Eleonora Daniele ha annunciato l’esibizione dell’ospite, ma qualcosa è andato storto

Oggi la seconda parte di Storie Italiane è stata dedicata tutta al Festival di Sanremo. E si fa presente che proprio sul finale della diretta la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha mandato in onda un lungo servizio su Edoardo Vianello lì presente, annunciando agli spettatori a casa che subito dopo avrebbe cantato una delle hit cult del collega Tony Renis. Finito il servizio infatti l’ospite si è fatto trovare al centro dello studio con tanto di microfono in mano, ma qualcosa è andato storto. Cos’è successo? La base non è partita e Vianello è rimasto lì fermo un po’ in imbarazzo.

Storie Italiane: l’ospite ha riprovato a cantare, ma non c’è stato niente da fare

Vedendo Edoardo Vianello in imbarazzo al centro dello studio del programma mattutino dell’ammiraglia Rai è quindi entrata Eleonora Daniele, che ha cercato di metterci un pezza. Difatti la presentatrice, la quale pochi giorni fa ha perso la pazienza in diretta, si è messa a ballare e a cantare con l’ospite, nella speranza che la regia risolvesse il problema:

“Adesso partiamo con la base…Volevamo iniziare facendo un omaggio a Tony Renis…Adesso parte la base e canta Edoardo Vianello…”

Purtroppo però niente da fare neppur questa volta, tanto che si è sentita chiaramente la presentatrice chiedere alla regia di far partire la base, ma visto che alla fine il problema non è stato risolto l’artista ha iniziato a cantare a cappella.

La presentatrice ha promesso che il cantante si esibirà domani mattina in diretta

E’ quindi rientrata in studio Eleonora Daniele, la quale si è messa nuovamente a cantare con Edoardo Vianello per cercare di sopperire al problema. Finito questo momento la presentatrice di Storie Italiane, con il sorriso sulla bocca, ha quindi ringraziato il suo ospite promettendo che domani mattina si esibirà nuovamente: “Domani la rifacciamo…Ti aspetto in studio…” Detto questo la Daniele ha poi annunciato che a partire da domani mattina andrà in onda uno speciale del suo programma mattutino quotidiano dell’ammiraglia Rai dedicato interamente al Festival di Sanremo con tanti ospiti in studio ed in collegamento:

“Ci vediamo invece domani mattina con Storie Italiane dedicato tutto al grande Festival di Sanremo…”

Ha poi colto la palla al balzo per fare i più sinceri auguri a Carlo Conti per la prima serata che lo vedrà affiancato da Antonella Clerici e Gerry Scotti sul palco del Teatro Ariston.