X


Storie Italiane, Eleonora Daniele corre ai ripari: “Non voglio essere maleducata”

Scritto da , il Febbraio 21, 2025 , in Personaggi Tv
foto eleonora daniele 21febbraio

Eleonora Daniele sorpresa a mangiare una caramella in diretta

Tutto il finale della seconda parte della puntata di oggi di Storie Italiane è stata dedicata al Festival di Sanremo e alle polemiche scaturire dalle recenti dichiarazioni di Mogol sulla voce di Giorgia. Tanti gli ospiti chiamati in studio per parlare di tutta questa faccenda. E inutile dire che tutti loro hanno dato contro al popolare autore. Si segnala che ad un certo punto c’è però stato un imprevisto. Di cosa si tratta? La conduttrice del rotocalco mattutino dell’ammiraglia Rai è stata inquadrata a sorpresa mangiare una caramella (e la sua espressione è stata tutto un programma).

Storie Italiane, la conduttrice ha rivelato di aver mangiato la caramella a causa di un abbassamento della voce

Eleonora Daniele, appena è stata sorpresa a mangiare la caramella e superato l’imbarazzo iniziale, ha subito chiesto scusa ai numerosi spettatori a casa sintonizzati sull’ammiraglia Rai in quel preciso momento per seguire il suo rotocalco mattutino: “Scusate…” Detto questo la presentatrice di Rai Uno, la quale ieri ha avuto il piacere di parlare con Cristiano Malgioglio al telefono, ha quindi spiegato ai telespettatori e ai presenti in studio di essere stata costretta a mangiare una caramella a causa di un abbassamento della voce:

“Non voglio essere maleducata, ma sto mangiando una caramella per schiarirmi la voce…”

La presentatrice ha confessato di non riuscire più a parlare

Successivamente Eleonora Daniele ha quindi spiegato di aver avuto paura di non riuscire a portare avanti la diretta sempre a causa della voce: “Non riuscivo più a parlare…” E grazie al cielo questa famosa caramella è stata provvidenziale, visto che la presentatrice di Rai Uno è riuscita a portare avanti la puntata di oggi di Storie italiane parlando fino alla fine del Festival di Sanremo e delle polemiche. E in questa occasione ha anche letto le nuove dichiarazioni di Mogol, non nascondendo tutto il suo stupore:

“Dice di non essere stato capito da gente che non ha facoltà di capire subito…E io si vede che sono tra quelle persone che non ha facoltà di capire subito, però me ne vanto…Io non credo che Giorgia abbia bisogno di essere aiutata da nessuno…”

E anche gli altri ospiti hanno dato ragione alla presentatrice continuando a criticare l’autore. Si fa presente che proprio poco prima di salutare gli spettatori a casa la Daniele ha poi dato la linea al suo inviato di fronte all’ospedale in cui è ricoverato il santo Padre per dare degli importanti aggiornamenti sul suo stato di salute.