X


Stefania Orlando e Iago Garcia hanno passato la notte insieme: cos’è successo

Scritto da , il Febbraio 21, 2025 , in Grande Fratello
foto stefania Iago

Una cena romantica per i due concorrenti del reality show

Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello il conduttore ha rivelato a Stefania Orlando e Iago Garcia che la produzione ha voluto regalare loro una romantica cena nel tugurio della casa più spiata dagli italiani. I due ovviamente non hanno nascosto tutta la loro felicità. Durante la cena i coinquilini hanno avuto modo di parlare del più e del meno. E tra una chiacchiera e l’altra è anche venuto a galla che i coinquilini della Casa sognano di viversi un amore puro e sincero, una vera e propria favola ad occhi aperti.

Stefania Orlando e il concorrente hanno deciso di dormire insieme, ma non è successo niente

Si segnala che durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello il conduttore ha anche tenuto a rivelare a Iago Garcia e alla coinquilina della casa più spiata dagli italiani che qualora volessero andare oltre la cena e fermarsi pure tutta la notte nel tugurio a dormire insieme non ci sarebbe stato alcun problema. E così hanno fatto. I concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno passato per la prima volta una notte intera da soli a dormire insieme, ma purtroppo non è successo niente. Difatti nonostante abbiano parlato tanto e si siano scambiati tenerezze non se la sono sentita di superare un certo limite, forse inibiti dalle telecamere puntate su di loro.

Iago Garcia ha lanciato un avvertimento alla coinquilina

Si segnala che prima di andare a dormire l’attore spagnolo, che ieri è finito al centro delle polemiche a causa dell’accusa lanciata nei suoi confronti da Chiara Cainelli, ha lanciato un avvertimento a Stefania Orlando. Di cosa si tratta? Prima di dormire l’ha avvisata che potrebbe russare molto, visto che nelle ore precedenti ha fumato davvero più del dovuto: “Potrei russare perchè ho fumato come un turco…” Dal canto suo la concorrente del Grande Fratello ha però fatto spallucce, ricordandogli dapprima che dormono comunque nella stessa stanza nella Casa, quindi è abituata, e successivamente non ha nascosto che il sentir russare gli altri l’ha sempre aiutata a dormire:

“Ti ricordo che dormiamo sempre nella stessa camera…Non mi dà fastidio…Aiuta il sonno…”

Potrebbe nascere una nuova coppia tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani? Inutile dire che i telespettatori già sognano di vederli insieme dentro e fuori la casa, visto che formerebbero una bellissima coppia.