X


Selvaggia Lucarelli sulla contestazione: “Altri avrebbero reagito male”

Scritto da , il Febbraio 14, 2025 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli polemica

La giornalista è stata contestata duramente da una signora fuori dal suo hotel

La giornata di ieri è stata parecchio complicata per Selvaggia Lucarelli. Difatti quest’ultima prima ha avuto un acceso scontro con la collega Marinella Venegoni a La vita in diretta e in serata è stato pubblicato sui social un video in cui si è visto chiaramente una signora che l’ha contestata duramente, tanto che è arrivata a perdere le staffe minacciando di chiamare i carabinieri:

“Se continui a parlare chiamo i Carabinieri, quindi vedi di stare attenta. Io chiamo i Carabinieri ok? Chiamo i Carabinieri stai attenta…”

La signora non ha però fatto dietrofront continuando ad attaccarla a muso duro. La Lucarelli ha quindi perso ancora più le staffe chiedendo il suo allontanamento: “Potete mandare via questa psicopatica?”

Selvaggia Lucarelli ha spiegato cos’è realmente successo

Ovviamente il video dello scontro tra la suddetta signora e l’opinionista del DopoFestival è diventato immediatamente virale. E un po’ tutti hanno detto la loro cercando inoltre di capire il motivo di questo attacco mosso nei confronti della Lucarelli, che ieri ha discusso con Marinella Venegoni. Dopo tante chiacchiere finalmente è stata la diretta interessata a fare chiarezza un volta per tutte su instagram. Cosa ha detto? Ha rivelato che nel momento in cui era in cima alle scale per rientrare in hotel una signora l’ha attaccata senza motivo:

“Una signora che mi passa accanto dice alla gente: ‘Ma vi fate pure la foto con questa che fa suicidare…Fa mettere in galera? E via dicendo. Ovviamente nessuno la ferma, ma tutti accendono i telefonini. Io, invece, l’ho mandata a ca**re…”

Quest’ultima si è poi molto lamentata del fatto che nessuno sia intervenuto, ma anzi i presenti hanno preferito tirare fuori il cellulare per riprendere la scena.

IL VIDEO dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e la signora

L’opinionista del DopoFestival ha rivelato che altri al suo posto avrebbero reagito peggio

Selvaggia Lucarelli non ha poi fatto mistero di essere certa che se al suo posto ci fosse stato qualcun altro ci sarebbe stato forse un altro epilogo:

“La signora è stata fortunata, perché viste le cose orribili che uscivano dalla sua bocca, una persona meno controllata la faceva rotolare giù dalle scale…”

L’opinionista del programma condotto d Alessandro Cattelan ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato su instagram ironizzando sul fatto che molti si lamenterebbero che non succederebbe mai niente a Sanremo: “E poi dicono che a Sanremo quest’anno non succede niente, tiè. La quota matta, almeno, l’abbiamo coperta…”