X


Caos a Sanremo, sfiorata la rissa tra giornalisti: “Insulti e spinte”

Scritto da , il Febbraio 11, 2025 , in Festival di Sanremo
foto teatro ariston rissa

Rissa sfiorata tra i giornalisti fuori dal Teatro Ariston: il retroscena clamoroso

A poche ore di distanza dall’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo è scoppiata un’altra polemica. Di cosa si tratta? Il giornalista di TeleSette, Ruben Trasatti, ha rivelato sui social che ieri sera pare ci sia stato un momento di grande tensione tra i giornalisti fuori dal Teatro Ariston:

“Carpet sempre più folle. Rissa sfiorata tra giornalisti per i video social e gente comune…”

Addirittura sembra che Ema Stokholma e Gino Castaldo abbiano faticato non poco raggiungere la postazione radiofonica perché bloccati letteralmente dalle persone lì in strada: “Soprattutto Ema Stokholma e Gino Castaldo erano stati bloccati dai passanti e non riuscivano ad andare in postazione radio…”

Sanremo 2025: Ema Stokholma ha confermato che è scoppiato il caos

A confermare la notizia lanciata dal giornalista di TeleSette, Ruben Trasatti, ci ha pensato la diretta interessata Ema Stokholma. Difatti quest’ultima, direttamente sul suo profilo personale del social X, non ha fatto mistero che nelle scorse ore ha vissuto un vero e proprio incubo solo per raggiungere la sua postazione radio:

“Insulti e spinte per semplicemente raggiungere il posto di lavoro. Incredibile raga…”

Insomma se non altro la febbre a Sanremo è già ai massimi livelli, e non solo per il look di Fedez sfoggiato ieri sera al PrimaFestival.

IL VIDEO del momento in cui è scoppiata la rissa tra giornalisti e persone comuni a Sanremo.

Delirio a Sanremo a poche ore di distanza dalla prima serata

A confermare l’aria effervescente di queste ore al Festival ci ha pensato anche il redattore di TvBlog.it, Marco Salaris, che in loco ha documentato il tutto con un video, nella cui didascalia ha scritto testuali parole: “Un minuto di delirio al Carpet, da godere comunque…” E chissà se tutto questo affetto del pubblico ci sarà anche tra quello a casa. Difatti inutile girarci troppo intorno, Carlo Conti ha davvero una prova davanti a sè complicatissima, visto che è chiamato a fare ascolti simili se non addirittura a fare meglio di Amadeus. La prima serata dell’anno scorso è stata seguita da 10 milioni 561 mila spettatori a casa con uno share del 65.1% fino alle 2 di notte. Quest’anno, almeno da scaletta, la serata dovrebbe terminare almeno una mezz’ora prima.