Sanremo, Kekko dei Modà caduto dalle scale: “Si sarebbe fatto male alla costola”
![foto kekko silvestre modà verissimo](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2023/03/foto_kekko_silvestre_moda_verissimo.jpeg)
Kekko dei Modà è caduto dalle scale: nuova tegola sull’evento musicale
Ieri è stato riportato che Francesca Michielin è caduta durante le prove e si è fatta male. E anche la diretta interessata si è mostrata sui social con la caviglia fasciata. Ebbene si segnala che adesso anche un altro artista in gara a Sanremo pare si sia infortunato poco fa al Teatro dell’Ariston. Difatti Selvaggia Lucarelli, direttamente nelle sue storie sul suo profilo instagram, ha annunciato che il frontman dei Modà è caduto dalle scale nel dietro le quinte prima di fare le prove generali:
“Dopo la Michielin un altro incidente. Kekko dei Modá è caduto dalle scale dietro le quinte…”
Sanremo 2025, come sta il cantante in gara con la sua band
Successivamente Selvaggia Lucarelli, sempre in questo suo intervento nelle storie su instagram, ha poi rivelato che a quanto pare starebbero accertando la gravità dell’infortunio di Kekko dei Modà, anche se pare si sia fatto male ad una costola:
“Ora si sta capendo la gravità della cosa, ma pare che si sia fatto male a una costola…”
Insomma dopo la caduta di Francesca Michielin adesso sembra sia arrivato il turno del frontman dei Modà. E ovviamente sui social sono già stati tanti ad essersi chiesti cosa stia succedendo nel dietro le quinte del Festival di Carlo Conti, viste che forse è la prima volta che succedono cose del genere.
Kekko dei Modà ha comunque provato nonostante l’infortunio
La caduta dalle scale non ha però fermato il frontman della band in gara a Sanremo 2025. Difatti sempre Selvaggia Lucarelli ha rivelato che l’artista, nonostante il forte presunto dolore alla costola a causa dell’incidente nel dietro le quinte del Teatro Ariston di Sanremo, ha fatto le sue prove:
“Comunque Kekko acciaccato sta provando…”
E la Lucarelli non ha potuto certo nascondere tutto il suo stupore perchè l’artista ha dimostrato grande resilienza: “Più resiliente di Nina Zilli alla sedicesima costola rotta…” Si fa presente che comunque il diretto interessato al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma visto che è riuscito a portare a termine le prove pare che la caduta non abbia lasciato conseguenze così gravi. A proposito di prove i giornalisti presenti in sala hanno già espresso il loro parere sui social. E tra questi si segnala il post di Elisa D’Ospina: “Restano fedeli a se stessi con una canzone che potrebbe perdersi tra tutte quelle che ascolterete. Eppure può essere un diesel che pian piano prende la quinta e parte. Molto radiofonica…”