Sanremo 2025, incidente per Francesca Michielin: “Sono caduta anche stavolta”
![Foto Francesca Michielin caduta Sanremo 2025](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/Foto_francesca_michielin_caduta_sanremo_2025.jpg)
Francesca Michielin con il tutore alla gamba dopo una caduta
“Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni”: questo è il messaggio social che Francesca Michielin ha pubblicato poche ore fa mostrandosi con la gamba distesa e un tutore alla caviglia. Si sa che le scale del Festival di Sanremo sono tanto amate quanto temute e non c’è personaggio del mondo dello spettacolo che non abbia avuto paura di cadere e farsi male. La cantante è caduta e si è fatta male, con la speranza che possa rimettersi presto.
Sanremo 2025: primi problemi per Francesca Michielin
Le scale di Sanremo 2025 hanno colpito ancora prima della messa in onda ufficiale martedì su Rai1: Francesca Michielin è caduta, facendosi male, ma l’ironia non manca e infatti il suo messaggio sui social ha fatto molto ridere i suoi fan (e non). Il suo brano in gara si intitola Fango in Paradiso e racconta cosa succede quando finisce una storia d’amore (ha il sapore dell’autobiografia) mentre nella serata delle cover duetterà con Rkomi con la canzone La nuova stella di Broadway (di Cesare Cremonini).
Carlo Conti: tutto è pronto per la settimana di Sanremo 2025
Da domani partirà la settimana santa di Sanremo 2025. Carlo Conti – dietrofront sui monologhi – è pronto ad accogliere il pubblico in chiave metaforica sul prestigioso palco dell’Ariston. Tanti i co-conduttori che lo accompagneranno in quest’avventura: Antonella Clerici, Gerry Scotti, Cristiano Malgioglio, Mahmood, Nino Frassica, Geppi Cucciari, Miriam Leone, Bianca Balti, Elettra Lamborghini, Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan. I big in gara sono ventinove, le serate dovrebbero concludersi verso l’una di notte per lasciare spazio al DopoFestival. Ci sono già delle curiosità all’orizzonte: per via di Fedez, che porta Bella stronza di Masini nella serata delle cover, e non si sa se nel dietro le quinte avrà modo di litigare con Tony Effe, per non parlare di Achille Lauro (protagonista suo malgrado di un gossip con Chiara Ferragni tirato fuori da Fabrizio Corona).