Rettore a Loredana Errore: “Sembravi una neg*a”, cala il gelo a Ora o mai più
Donatella Rettore dice una parola agghiacciante su Rai1
L’età, il successo, il fatto di essere ancora considerati nel mondo della musica non dovrebbe mai e poi mai giustificare l’uso di parole agghiaccianti o atteggiamenti non proprio consoni a una trasmissione. Stasera a Ora o mai più la coach Donatella Rettore se n’è uscita con una parola che ha fatto calare il gelo in studio e ha soprattutto sconvolto Loredana Errore. Subito dopo l’esibizione le ha detto: “Smettila di piangere perché non credo ai piagnistei. Li odio. Fai un sorriso, invece. Tirato fuori un vibrato eccezionale. Mi sembravi quasi una neg*a”.
Loredana Errore replica alla coach: “Non è una bella parola”
Ci sono le prove, quindi non si può dire che non sia stato pronunciato. Marco Liorni, quando ha sentito quell’orrenda parola pronunciata da Donatella Rettore, è subito intervenuto dicendo che “sembrava quasi una voce black” e poi Loredana Errore, che si è voltata verso i colleghi con fare confuso, ha replicato “una voce black, non neg*a. Non è una bella parola”. La Rettore ha avuto il coraggio di replicare che non ha mai detto quella parola, ma ha detto nera. Spoiler: no. Ci sono i video che girano su X e si può rivedere il momento su RaiPlay (a meno che non lo tolgano).
Ora o mai più, Loredana Errore: “Non mi sembra che Rettore sia un medico”
Nell’ultima puntata di Ora o mai più andata in onda la scors settimana sempre Donatella Rettore, l’unico coach che crea un paio di dinamiche interessanti e che è stata criticata dal papà di Giorgia, ha chiesto a Loredana Errore se andasse o meno dal logopedista. Nella clip mandata in onda prima di esibirsi con Marco Masini sulle note de La Notte (di Arisa), la cantante ha dichiarato quanto segue: “Inviterei a rimanere in un range di giudizio che non vada a intaccare la sfera sanitaria. Dire che debba andare dal logopedista o dallo psichiatra lo lascerei ad altri. Non penso che la signora Rettore sia un medico”.