X


Paura a Pomeriggio Cinque, spari sulla troupe: l’allarme di Myrta Merlino

Scritto da , il Febbraio 5, 2025 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 5febbraio

Spari contro la troupe di Pomeriggio 5: lo scioccante annuncio

Un’ora prima della diretta del rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset è stato pubblicato un post direttamente sulle pagine social ufficiali che ha allarmato tutti gli spettatori a casa. Di cosa si tratta? Praticamente è stato annunciato che purtroppo una delle troupe del programma di Myrta Merlino impegnata a seguire un caso è stata presa di mira da qualcuno che ha addirittura sparato dei colpi di pistola:

“Spari contro la troupe di Pomeriggio Cinque che indagava sul caso dei bambini maltrattati…Tutti i particolari oggi a Pomeriggio Cinque, in diretta alle 17 su Canale 5…”

Myrta Merlino ha lanciato l’allarme in diretta: “Colpi di pistola contro la nostra troupe”

Si segnala che da lì a poco, subito dopo la fine del daytime di Amici di Maria De Filippi, si è collegata su Canale 5 la presentatrice di Pomeriggio Cinque per dare le classiche anticipazioni della puntata. E quest’ultima ha confermato quanto anticipato sulle pagine ufficiali social della trasmissione. Difatti ha rivelato al pubblico a casa sintonizzato sull’ammiraglia Mediaset che purtroppo la sua troupe e il giornalista che stanno seguendo un caso sono stati presi di mira, visto che qualcuno ha tirato dei colpi di pistola contro di loro:

“Ci sono stati dei colpi contro il nostro giornalista e la troupe. Erano davanti ad un’abitazione per capire di più sul caso dei bambini maltrattati…”

La Merlino, che ieri ha risposto per le rime a Fedez, ha poi tenuto a dire che fortunatamente tutti stanno bene, aggiungendo però che l’episodio è stato veramente grave: “Un episodio gravissimo! Le autorità sono arrivate immediatamente sul posto…”

IL VIDEO del momento in cui la troupe di Pomeriggio Cinque è stata colpita da degli spari di pistola

Pomeriggio 5, l’inviato ha confessato che sono tutti vivi per miracolo

Appena è iniziata la puntata di oggi del rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset la conduttrice ha subito posto le sue attenzioni sul caso legato ai fratellini maltrattati. Prima però di approfondire questa faccenda Myrta Merlino ha subito dato la parola al suo inviato aggredito insieme alla troupe. E quest’ultimo non ha potuto far altro che confermare, asserendo che sono vivi per miracolo:

“Abbiamo subìto un’aggressione inaspettata e violentissima…Hanno esploso alle nostre spalle tre colpi di arma da fuoco…Siamo vivi per miracolo…Abbiamo trovato rifugio in una villetta…Abbiamo chiamato i carabinieri, che sono arrivati in un attimo…”

Poco dopo la presentatrice di Canale 5 ha mostrato le immagini dell’aggressione. Finita la clip la Merlino non ha nascosto il suo sconcerto perchè in tanti anni di carriera mai ha assistito a una situazione del genere: “In tanti anni di carriera non ricordo un episodio simile…Un episodio gravissimo, inaudito…”