Perché è morta Michelle Trachtenberg: aveva 39 anni, star di Buffy e Gossip Girl

Michelle Trachtenberg è morta all’età di 39 anni
Brutta giornata per i tanti fan di Buffy e di Gossip Girl. Difatti giusto poco fa è stato annunciato ufficialmente la morte di Michelle Trachtenberg all’età di 39 anni. In base a quanto riportato dal portale di news TgCom24 l’attrice americana è stata trovata priva di vita in un complesso di appartamenti di lusso situato a Central Park South. Inutile dire che tutti i suoi supporter da tutto il Mondo si sono riversati immediatamente sui social per esprimere tutto il proprio dolore per questa improvvisa perdita di una donna ancora in giovane età.
Perchè è morta la star di Buffy e di Gossip Girl
In tanti ovviamente si stanno chiedendo il motivo per cui è morta Michelle Trachtenberg. Non è dato saperlo ancora con certezza, ma si segnala che sempre il portale di news Tgcom24 ha rivelato che l’attrice americana avrebbe recentemente fatto un trapianto di fegato. A quanto pare la polizia ha comunque classificato la morte dell’artista star di tante serie tv e film. Tuttavia c’è da dire che nei giorni precedenti molti si sono preoccupati vedendo alcune sue foto su instagram in cui è sembrata essere particolarmente magra. Il successo vero e proprio Michelle Trachtenberg l’ha avuto con Buffy – The Vampire Slayer, dove ha interpretato il ruolo della sorellina di Sarah Michelle Geller. E’ poi stata una delle grandi protagoniste di Gossip Girl. In questa serie ha invece interpretato il ruolo della controversa Georgina.
La lunga carriera dell’attrice morta oggi all’età di 39 anni
Michelle Trachtenberg morta poche ore fa prematuramente aveva alle spalle una lunghissima carriera costellata da grandi successi. Difatti quest’ultima non solo è stata una delle protagoniste più amate delle serie tv cult Buffy – L’Ammazzavampiri e Gossip Girl. In passato ha infatti preso parte a numerosi film, tra cui Black Christmas – Un Natale rosso sangue, 17 Again – Ritorno al liceo. In tv ha invece recitato nella serie televisiva Doctor House, Mercy, Criminal Minds, NCIS: Los Angeles, Sleepy Hollow. Ha anche ricevuto numerosi premi come lo Young Artist Awards, il Teen Film/TV Series International Awards e il Sarasota Film Festival. Al momento le cause della morte pare siano naturali, anche se si attendono ben presto notizie un po’ più dettagliate. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia.