Pamela Petrarolo svela: “Al Grande Fratello a volte avrei agito diversamente”

L’ex concorrente ha valutato il suo percorso al Grande Fratello
Pamela Petrarolo è stata senza dubbio una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini che ormai sta volgendo al termine. Tuttavia alcune settimane fa la ex Non è la Rai è stata costretta a ritirarsi improvvisamente a causa del padre malato (la verità l’ha rivelata sabato scorso nello studio di Silvia Toffanin). Si segnala che in queste ultime ore la Petrarolo ha anche rilasciato un’intervista ai microfoni della redazione del reality. E in questa occasione ha colto la palla al balzo per fare un bilancio del suo percorso, non facendo mistero di credere che qualcosa l’avrebbe fatta diversamente con il senno di poi:
“Guardando indietro c’è qualcosa che avrei voluto fare in modo diverso…”
Difatti quest’ultima ha confessato che avrebbe tanto voluto non fermarsi alle apparenze e osservare maggiormente le persone: “Sicuramente cercare di osservare di più le persone e non darle per scontate e quindi vedere sempre il lato buono. Perché non sempre è così…”
Pamela Petrarolo non ha dubbi su chi vorrebbe vedere vincere il reality show
E’ stato poi chiesto all’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani chi vorrebbe vedere portarsi a casa la vittoria del Grande Fratello dopo così tanti mesi. E l’ex concorrente, che sabato scorso ha rivelato il motivo per cui ha abbandonato il reality show così all’improvviso, non ci ha pensato certo due volte facendo il nome di Jessica Morlacchi, anche se non ha nascosto che tra i nuovi meriterebbe di arrivare fino in fondo Mattia: “Merita di vincere Jessica, per i veterani, e Mattia per i nuovi…” Andrà davvero così? Chissà, intanto proprio Mattia stasera dovrà superare un grosso ostacolo, visto che è finito in nomination e potrebbe rischiare seriamente di uscire definitivamente dal gioco.
Grande Fratello: l’ex concorrente felice che dentro la Casa sia riuscita a costruire un bel rapporto con tutti
Pamela Petrarolo ha poi rivelato di essere estremamente felice per il fatto che più o meno sia riuscita a instaurare un ottimo rapporto con tutti i suoi ex coinquilini della casa più spiata dagli italiani, anche se con alcuni un pò di più:
“Ho instaurato dei rapporti meravigliosi…E’ scontato quello con Ilaria. La scoperta è stata Eva, con Jessica…”
Detto questo l’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini ha anche rivelato di essere contenta anche per il fatto di aver costruito un bel rapporto soprattutto con sè stessa: “Diciamo che con la maggior parte della Casa però il rapporto più bello è stato con me stessa…Ho imparato che devo essere meno sensibile e mi devo preoccupare meno degli altri…”