X


Olly riceve il tapiro a Striscia La Notizia e sulle accuse: “Non ne so nulla”

Scritto da , il Febbraio 24, 2025 , in Musica
foto Olly tapiro

Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo ha ricevuto il tapiro d’oro

Sono passati ormai dieci giorni dalla vittoria del Festival di Olly, ma i riflettori continuano ad essere belli puntati nei suoi confronti. Difatti c’è chi ha ipotizzato che la sua vittoria possa dipendere dal fatto che ha alle spalle una delle manager più importanti di Italia, Marta Donà. Motivo per cui Valerio Staffelli l’ha rintracciato per consegnarli il tapiro d’oro. E in questa occasione il giovane cantautore di Balorda Nostalgia ha subito colto la palla al balzo per tagliare corto su questa faccenda rispedendo al mittente le accuse:

“Marta si merita il successo perché è una brava professionista: si impegna tanto e quindi ha avuto tanti grandi risultati…”

Olly accusato di plagio per il video di Balorda Nostalgia: la sua risposta

In questa occasione Valerio Staffelli, dopo aver consegnato il tapiro di Striscia La Notizia, ha anche fatto presente al cantautore genovese tifoso della Sampdoria che è finito al centro delle polemiche perchè sui social è stato accusato dio aver copiato il video della sua canzone Balorda Nostalgia da un altro cantante, più precisamente da Federico Pecci de I Mal Viventi. E anche in questa circostanza l’artista vincitore del Festival di Sanremo ha tagliato corto, asserendo di non avere la più pallida idea di questa ennesima polemica, aggiungendo di aver semplicemente accettato il copione perchè ha subito pensato potesse spaccare: “Non ne so nulla. Il video non è farina del mio sacco: ho letto il copione e ho accettato perché spaccava…”

IL VIDEO della consegna del tapiro ad Olly

il cantante ha fatto chiarezza sul motivo per cui ha rifiutato di partecipare all’Eurovision Song Contest

Ne sono state dette poi tantissime sul rifiuto di Olly di partecipare al prossimo Eurovision Song Contest (al suo posto andrà Lucio Corsi). E Valerio Staffelli ha quindi colto l’occasione per chiedere al vincitore di Sanremo 2025 se il vero motivo è quello che sul palco dell’evento musicale non può usare l’autotune. A quel punto l’artista ha quindi tenuto a precisare all’inviato che invece ha deciso di non volare in Svizzera per rispetto dei suoi fan che hanno comprato già mesi fa i biglietti del suo tour:

“Se fosse per questo motivo l’avrei detto: non vado perché ho già il mio tour, con tanta gente che vuole sentirmi…”

Si segnala che per vedere il sevizio completo bisognerà sintonizzarsi stasera su Canale 5 e seguire la nuova puntata di Striscia La Notizia.