X


Olly dopo la vittoria a Sanremo forfait all’Eurovision? “Non ho ancora deciso”

Scritto da , il Febbraio 16, 2025 , in Festival di Sanremo
foto Olly 16febbraio

Il vincitore di Sanremo 2025 non ha ancora deciso se partecipare all’Eurovision Song Contest

A trionfare l’ultima edizione del Festival diretto e condotto da Carlo Conti è stato Olly, il quale ha avuto la meglio su Lucio Corsi, Brunori Sas, Fedez e infine Simone Cristicchi. E come di consuetudine il vincitore e gli altri quattro cantanti finalisti poco fa hanno fatto la conferenza stampa. In questa occasione ovviamente è stato chiesto all’artista vincitore se parteciperà alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest che si terrà in Svizzera. E quest’ultimo, un po’ a sorpresa, ha tenuto a dire di non avere ancora preso una decisione definitiva, chiedendo ai dirigenti Rai di avere almeno una settimana di tempo per rifletterci bene:

“Non ho pensato all’eventualità di andare…Ho bisogno di metabolizzare…Se ho tempo per prendere questa decisione…E’ una grandissima opportunità, un evento bellissimo…”

Settimana immediatamente concessa da Fasulo: “Diciamo che una settimana di tempo Olly la meriti. Le ultime 12 ore sono state un bel frullatore. Naturalmente speriamo quello che già sai…”

Olly ha rotto il silenzio sul fatto che nessuna cantante donna sia arrivata in top five

Successivamente il vincitore del Festival di Sanremo 2025, sempre in questa conferenza stampa, ha anche colto la palla al balzo per esprimere la sua opinione sul fatto che a sorpresa nessuna cantante donna sia arrivata nella top five, nonostante Giorgia ci sia arrivata molto vicina (si è classificata al sesto posto). E il vincitore dell’evento musicale condotto e diretto da Carlo Conti hai dichiarato di essere a sua volta sorpreso perchè in gara c’erano artiste davvero molto brave:

“E’ un fatto vero, innegabile. Ha citato cantautrici ma anche cantanti bravissime in questo cast…”

Detto questo ho poi confessato che solo il tempo dirà chi avrà successo o meno: “Quel che posso dire è che parlando di musica sarà il tempo: le canzoni ora sono a disposizione di tutti…”

Sanremo 2025, il cantante ha confessato di aver detto già dei no nella sua carriera

Olly in questa conferenza stampa ha anche parlato della sua carriera. Cosa ha detto? Il vincitore dell’evento musicale condotto e diretto da Carlo Conti non ha fatto mistero di non aver mai fatto il passo più lungo della gamba, aggiungendo che è capitato pure che dicesse dei no:

“Ho 23 anni finora ha fatto step lenti nella mia carriera, dicendo anche dei no, ma al centro per me c’è sempre la parola e la sostanza…”

Motivo per cui sul suo futuro artistico deciderà con estrema calma i passi da fare, dimostrando di avere di fatto i piedi ben saldi a terra: “Non voglio dire no a quel che viene da qui, ma devo riflettere…”