X


Mauro Coruzzi ricoverato in ospedale: “E’ successo prima di Sanremo”

Scritto da , il Febbraio 25, 2025 , in Personaggi Tv
foto corazzi ricovero

E’ finito nuovamente in ospedale Mauro Coruzzi: l’amara confessione

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è sempre stato molto attivo sui social. Tuttavia in tanti hanno notato una sua prolungata assenza chiedendosi che fine avesse fatto. Si segnala che a fugare ogni dubbio ci ha pensato il diretto interessato direttamente sul suo profilo personale instagram. Difatti quest’ultimo ha pubblicato un lungo video in cui ha voluto informare i suoi tanti follower che purtroppo è finito nuovamente in ospedale:

“Forse è stato un volere divino, questo che vedete è un letto d’ospedale…”

L’opinionista tv di tante trasmissioni Rai e Mediaset ha poi tenuto a dire che tutto è successo poco prima dell’inizio di Sanremo, quindi circa due settimane fa.

Perchè Platinette è stato ricoverato in ospedale

E per tutti coloro che si sono chiesti il motivo per cui Mauro Coruzzi è stato ricoverato in ospedale si segnala che è stato il diretto interessato a svelarlo, asserendo di essere stato bloccato dal suo disturbo:

“Il mio disturbo mi ha bloccato prima di Sanremo, forse un modo per tenermi lontano dal Festival, ma nemmeno tanto per dire la verità…”

Successivamente l’opinionista Mediaset e Rai, che è stato recentemente ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha quindi confessato di essere stato ricoverato per dei controlli: “Sono ricoverato per controlli…” Inutile dire che tutti i suoi fan si sono immediatamente riversati su instagram per fargli un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione.

IL VIDEO in cui Mauro Coruzzi ha comunicato di essere finito nuovamente in ospedale

L’opinionista ha rivelato di sperare di poter tornare al più presto a casa

Mauro Coruzzi, sempre in questo suo intervento su instagram, ha quindi ribadito di aver fatto i controlli necessari e di sperare con tutto sè stesso di poter adesso tornare definitivamente a casa, visto che ormai sono due settimane in un letto d’ospedale:

“Ecco il motivo della mia assenza, forzata dagli eventi. Adesso facciamo i controlli e dopo un paio di settimane spero che possiamo tornare a casa…”

Si ricorda che proprio poco più di due anni fa Platinette è stato colpito da un improvviso ictus che ha causato una forte limitazione dei suoi movimenti. E degli effetti di questo ictus ne ha parlato proprio lo stesso opinionista televisivo da Silvia Toffanin: “Per uno che, come me che ha cominciato a lavorare alla radio cinquant’anni fa a Parma, ritrovarsi a non saper parlare e non muoversi è stato difficile…La comunicazione è sempre stata la mia vita, mi sono ritrovato perso…I primi giorni scrivevo e basta…”