X


Mattino 4, Federica Panicucci avverte: “Non diamo messaggi fuorvianti”

Scritto da , il Febbraio 6, 2025 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 6febbraio

Spari in un condominio: l’opinionista minimizza in diretta

Oggi tra i tanti argomenti affrontati Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno anche posto le proprie attenzioni su un caso ancora irrisolto. Di cosa si tratta? In un condominio a Milano in una notte qualcuno ha sparato non ferendo fortunatamente nessuno, ma lasciando i fori di proiettile ben visibili. Ovviamente i due conduttori di Mattino 4 hanno mandato un sua inviata sul posto, la quale ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con uno dei condomini, che ha però minimizzato parlando di bravata. E dello stesso suo pensiero è stata pure Patrizia Groppelli: “Il signore mi pare lucido e sereno…Magari è veramente una bravata di qualcuno…”

Federica Panicucci interviene immediatamente per prendere le distanze

Successivamente ha quindi preso la parola la conduttrice di Mattino 4, la quale ha espresso immediatamente le distanze dalla sua opinionista oggi in studio, asserendo di credere sia giusto non minimizzare: “Io non vorrei minimizzare eh…” Patrizia Groppelli è però rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo senza indugio alcuno di credere che un condominio sa bene cosa succede nel palazzo. La presentatrice, la quale è finita al centro dei rumor a causa delle presunte frizioni nel dietro le quinte con il collega Roberto Poletti, è quindi stata costretta ad intervenire un’altra volta per chiedere di non mandare agli spettatori a casa sintonizzati a quell’ora su Rete 4 dei messaggi fuorvianti:

“Attenzione a non dare messaggi fuorvianti…Insieme noi stiamo facendo una battaglia…Poteva sicuramente andare peggio…”

Mattino 4, il presentatore ha perso la pazienza in diretta

Ha poi preso la parola Don Coppola in collegamento, cogliendo l’occasione per dire di essere assolutamente d’accordo con Federica Panicucci: “Non bisogno minimizzare…Ognuno se no emula qualcun altro e inizieranno in altri palazzi a sparare…” Roberto Poletti e la sua collega hanno poi avuto l’opportunità di parlare con un altro condomine, il quale ha continuato a minimizzare. E i due presentatori di Rete 4 sono rimasti davvero senza parole. Difatti Poletti è sbottato:

“Quando un persona imbraccia un’arma e spara contro la proprietà di altri o spara da un terrazzo o sparano da dove sparano non è una bravata…Non si avvalla il termine bravata qua dentro…”

Patrizia Groppelli ha però continuato ad avallare la posizione dei due condomini, tanto che il presentatore non ha nascosto il suo sgomento: “Mi sento del tutto inutile perchè è normale che si spari nei condomini, siamo tranquilli se sparano e se sparano lo hanno fatto di notte…Che problema c’è? Non posso tollerare tutto questo…” Verrà fatta presto luce su questo caso?