Mario Cusitore senza pace: l’affondo dell’ex tronista di Uomini e Donne

Mario Cusitore è finito nel mirino dell’ex tronista del dating show
Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne a cui il cavaliere ha preso parte prima di abbandonare per sempre. Difatti Gianni Sperti ha segnalato di essere venuto a conoscenza che quest’ultimo avrebbe baciato l’ex tronista Nicole Santinelli in un locale. Mario ha negato, mentre Nicole, contattata al telefono dalla redazione del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset, ha confermato tutto. Ovviamente gli attacchi nei confronti di Cusitore si sono sprecati. E dopo essersi spazientito e aver criticato Nicole ha deciso di abbandonare. Ebbene si segnala che proprio l’ex tronista ha voluto dire la sua su tutta questa faccenda direttamente sul suo profilo personale instagram. E le sue parole sono sembrate essere un attacco ben assestato a Mario: “Alla fine le persone si rivelano sempre essere per quello che sono…”
Nicole Santinelli ha confessato di aver avuto un confronto con il cavaliere a telecamere spente
Si fa inoltre presente che l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha contattato a sua volta l’ex tronista di Uomini e Donne per chiedere cos’è successo dopo la puntata andata in onda ieri sull’ammiraglia Mediaset. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, non ha fatto mistero di aver avuto un confronto con Mario Cusitore, il quale ha deciso di abbandonare dopo tutte le polemiche. Tuttavia anche in questa circostanza si sarebbe rivelato essere un falso: “Certo, abbiamo avuto un confronto…Tuttavia, si è mostrato falso…”
Uomini e Donne, il cavaliere è finito al centro delle polemiche
Non è finita qua perchè Nicole Santinelli ha poi confessato a Lorenzo Pugnaloni che purtroppo Mario Cusitore non solo sarebbe stato poco sincero nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma pure con lei al telefono:
“Non è stato sincero in puntata e al telefono, ha avuto lo stesso comportamento…”
Intanto si segnala che il protagonista del programma quotidiano di Canale 5, almeno fino a questo momento, ha preferito restare in silenzio, forse perchè non ha voluto buttare benzina sul fuoco. Presto dirà la sua? Chissà, e inutile dire che c’è già chi tra gli spettatori a casa e fedeli fan della trasmissione ha ipotizzato sui social un suo ritorno. Difatti anche in passato quest’ultimo è andato via improvvisamente per poi tornare sempre. Stavolta invece andrà diversamente? Oppure davvero potrebbe esserci questo ennesimo colpo di scena?