Mario Cusitore ‘minaccia’ una dama: “Ti faccio uscire con la vergogna”
![foto mario cusitore 11febbraio](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/foto_mario_cusitore_11febbraio.jpeg)
Il cavaliere liquidato senza convenevoli da Giorgia
Oggi la puntata di Uomini e Donne è iniziata con Maria De Filippi che ha presentato la nuova tronista, che in verità è già finita al centro di una furiosa polemica. Successivamente la presentatrice ha chiamato al centro dello studio Mario Cusitore e Giorgia, la quale ha raccontato che avendo avuto modo di conoscerlo bene ha deciso di non proseguire la conoscenza:
“Io mi sento una donna di un certo spessore e non amo la superficialità…Non voglio più sentirlo…”
E la reazione del cavaliere non si è fatta attendere, dandosi addirittura la colpa: “Io ho una colpa qua dentro…Le donne così me le scelgo con il campanello…La colpa è mia che le scelgo così…”
Mario Cusitore si è arrabbiato con la dama: sono partite minacce
Ha quindi preso la parola Giorgia, la quale ha dichiarato di non apprezzare minimamente il suo atteggiamento:
“Vedi come sei? Tu cambi atteggiamento perchè al telefono sei in un altro modo e di presenza sei diverso…Tu puoi dire quello che vuoi…Stai attento a quello che dici…”
Quest’ultima l’ha poi definito un pazzo. Il clima si è quindi surriscaldato, tanto che il cavaliere partenopeo di Uomini e Donne è arrivato addirittura alle ‘minacce’: “Non sputare nel piatto dove hai mangiato perchè ti faccio uscire con la vergogna…A me non dovete provocare…”
Uomini e Donne, il cavaliere ha messo in mezzo Ida Platano: la pronta reazione dell’opinionista
Il confronto tra Mario Cusitore e Giorgia è andato avanti per altri diversi minuti. E in questa occasione i due protagonisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno continuato a dirsene di tutti i colori. Si segnala che ad un certo punto quest’ultimo ha anche tirato in mezzo la tronista che per mesi e mesi ha corteggiato l’anno scorso, Ida Platano: “Più vedo queste cose più dico cosa ho fatto l’anno scorso…” E’ allora intervenuto Gianni Sperti, che ha colto immediatamente la palla al balzo per attaccare il cavaliere: “Questa uscita ad effetto su Ida Platano quando te la sei studiata? Certo che te la sei studiata…” E Giorgia ci ha messo il carico d novanta, asserendo di credere sia molto costruito: “Hai questo personaggio costruito…Io la vedo così…” Quest’ultimo ha però fatto intendere che qualcosa nella notte sarebbe successo tra loro, anche se lei ha negato prontamente: “Stanotte boom e adesso non sono buono più? Ti prego Maria…” Alla fine i due hanno deciso di prendere strade diverse.