Mariavittoria e Tommaso Franchi: crisi senza fine al Grande Fratello

Tommaso Franchi deluso dalla sua fidanzata
Non c’è pace per la coppia composta da Mariavittoria e Tommaso. Difatti se ieri era la prima a esprimere tutto il proprio disappunto nei confronti di quest’ultimo, oggi la situazione si è diametralmente ribaltata. Cos’è successo? L’idraulico toscano, nonostante il clima di festa nella casa più spiata dagli italiani, ha preferito isolarsi da tutto e tutti rifugiandosi nel giardino. Ovviamente questo suo atteggiamento non è sfuggito alla sua fidanzata, che ha deciso di raggiungerlo immediatamente per capire cosa avesse. A quel punto il concorrente del Grande Fratello non ha nascosto di essere deluso da lei perchè non si è sentito protetto.
Mariavittoria ha cercato di confrontarsi con il fidanzato, senza successo
La concorrente del Grande Fratello ha quindi cercato di far ragionare il suo fidanzato: “Tu ti stai attaccando ad una battuta…” Tommaso Franchi ha allora risposto in malo modo, accusando la coinquilina della casa più spiata dagli italiani di non proteggerlo adeguatamente nel momento in cui Shaila c’è andata giù pesante nei suoi confronti:
“Come dici te, le cose vanno protette. Non le stai proteggendo…”
Mariavittoria ha però cercato di confrontarsi con lui e di farlo ragionare, ma non c’è stato niente da fare perchè non solo si è chiuso a riccio, ma anzi ha preferito andarsene in camera e lasciare lì Mariavittoria con un pugno di mosche in mano: “Mi sono rotto le pa**e…Me ne vado…”
Grande Fratello, nuovi problemi per i due coinquilini
Mariavittoria Minghetti non ha però gettato la spugna seguendo il suo fidanzato Tommaso Franchi, nella speranza di poter chiarire definitivamente questa situazione. Tuttavia il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha continuato a non volerne sapere niente invitandola a restare con gli altri coinquilini della casa più spiata dagli italiani a divertirsi:
“Non c’è bisogno che stai con me. Divertiti…”
Quest’ultima è però rimasta ferma sulle sue posizioni e l’ha seguito fino in camera. E a quel punto i due hanno parlato a tu per tu sotto il piumone e pare abbiano chiarito le varie divergenze, visto che alla fine si sono messi a dormire abbracciati l’una all’altro. Durerà la pace tra i due coinquilini oppure ben presto a minare il loro rapporto arriveranno nuove nubi? Probabile in effetti che nella puntata di domani sera Signorini li metterà a confronto e magari porterà a galla determinate situazioni che potrebbero mettere entrambi in grande difficoltà, con buona pace dei rispettivi fan.