X


Malore per Barbara De Rossi: è successo prima di una diretta tv, come sta ora

Scritto da , il Febbraio 20, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Barbara De Rossi malore

Barbara De Rossi ha avuto un malore prima di una diretta televisiva

Lo ha racontato proprio Barbara De Rossi prima della puntata di Storie di donne al bivio weekend di domani, sabato 22 febbraio su Rai2: “Stavo per andare in onda, quando mi sono sentita mancare”. Ecco quindi che l’attrice ha avuto un malore che ha fatto preoccupare i presenti e anche i suoi familiari quando hanno saputo la notizia. Questo malore l’ha costretta al ricovero in ospedale, ma per fortuna ora sta bene.

Malore per Barbara De Rossi: “Ho davvero avuto paura di morire”

Il malore di Barbara De Rossi l’ha costretta al ricovero in ospedale perché “mi girava tutto” e non riusciva a stare in piedi. Il giorno dopo avuto il malore l’attrice è stata ricoverato all’ospedale Gemelli perché “ho davvero avuto paura di morire”. Ma cosa ha avuto di preciso? I medici, dopo alcuni esami tra tac e risonanza, si è scoperto che è stata colpita da una labirintite fulminante. Non le era mai successo e ha definito quegli attimi davvero terribili tanto che ha temuto di lasciare questo mondo con i piedi ritti.

Barbara De Rossi come sta adesso? “Questa brutta avventura è solo un ricordo”

Le parole di Barbara De Rossi dopo quello che ha vissuto suo malgrado, tra labirintite fulminante, tac e risonanze, sono state le seguenti: “La brutta avventura è solo un ricordo”. È tornata quindi nella sua casa in Toscana, circondata dai suoi affetti, finalmente libera di tornare a vivere la vita come meglio preferisce. Dal 2023 Barbara De Rossi è sposata con Simone Fratini (ma stanno insieme da dieci anni) e nel programma citato poc’anzi ha raccontato che tra loro tutto è nato con un’attrazione fisica molto importante e che quando lei è innamorata ama fare l’amore con il suo uomo. Infatti lei e suo marito erano soliti passare giornate intere chiusi in camera da letto a lasciarsi andare alla passione.