X


Luca Calvani a Verissimo: “Mia madre è morta all’improvviso per un trauma cranico”

Scritto da , il Febbraio 2, 2025 , in Verissimo
Foto Luca Calvani Verissimo

Luca Calvani a Verissimo parla dei suoi genitori

Nella puntata di oggi di Verissimo l’ex concorrente del Grande Fratello Luca Calvani ha parlato della sua famiglia e specialmente dei suoi genitori, che li ha persi entrambi quando era giovane: “Mia madre era il mio punto di riferimento. Sapeva della mia omosessualità. Ebbe una reazione tipica di una madre che si mette in discussione. Ma poi in camera mi ha abbracciato e mi ha detto che andava bene così. Morta all’improvviso per un trauma cranico”. Suo padre, invece, lo ha fatto innamorare del cinema e con i suoi fratelli ha un rapporto speciale.

L’ex del Grande Fratello: “Con Jessica Morlacchi ci siamo chiariti”

È il penultimo concorrente uscito dal Grande Fratello, Luca Calvani, e oggi è stato per la prima volta ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha raccontato il suo passato e l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Con Jessica Morlacchi ha avuto un chiarimento per la loro gioia e ha anche avuto modo di chiedere scusa al suo compagno per quello che si è visto: ”Avevano un umorismo molto simile. Avevo bisogno di punti di riferimento dopo Enzo Paolo e Iago. Credevo di avere accanto una compagna di giochi con la quale mi sono divertito. Avevo tanta fiducia, forse ho esagerato. Quando me ne sono accorto ho cercato di capire dove ho sbagliato. C’è stata un’incomprensione. Io e Alessandro ci siamo chiariti. Certo che gli ho chiesto scusa”.

Verissimo, Luca Calvani e l’amore per il compagno Alessandro

Se da una parte Luca Calvani ha avuto modo di ricevere una sorpresa da parte di sua figlia Bianca che compie sedici anni, dall’altra ha parlato dell’ex compagna Francesca: “Ci siamo messi insieme da ragazzini, poi lasciati, ripresi, sempre stati l’uno nella vita dell’altra. Ho perso mia madre a 21 anni, e la famiglia di lei mi ha accolto. Abbiamo persi il padre nello stesso anno. Ci siamo amati molto”. E poi ha parlato del suo attuale compagno Alessandro che gli ha fatto una sorpresa la sera in cui è stato eliminato dalla casa del GF: “Dopo un mese e mezzo che conoscevo Alessandro ho capito che c’era un’orizzonte con lui. E gli ho detto che se aveva la pazienza di aspettare lui mi ha detto che avrebbe aspettato. È stato meraviglioso vedere come l’amore possa cambiare la tua vita. Anche la capacità di sognare”.