Lorenzo Spolverato messo in guardia da Signorini: “Io ti avrei squalificato”

Alfonso Signorini ha lanciato un avvertimento al concorrente
In queste ultime ore il concorrente del Grande Fratello ha perso completamente la bussola. Difatti ha avuto una violentissima lite con la fidanzata Shaila Gatta lasciando tutti senza parole dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani. E stasera il conduttore dell’ammiraglia Mediaset ha voluto mettere a confronto i due per venirne un po’ a capo. In questa occasione i concorrenti, nonostante abbiano dichiarato di provare un forte sentimento nei confronti l’una dell’altro, hanno annunciato di aver deciso di porre fine definitivamente alla loro storia d’amore. Ma non è finita qua perchè proprio sul finire di questo loro confronto si segnala che Signorini ha voluto prendere di petto Lorenzo, cogliendo l’occasione per metterlo di fronte alle proprie responsabilità:
“Anche se il pubblico ti ha portato in finale ricordati che se il Grande Fratello vuole ti può anche squalificare eh…”
Lorenzo Spolverato messo spalle al muro dal conduttore del reality show
Successivamente Alfonso Signorini ha tenuto a fare anche un’altra importante rivelazione al concorrente del Grande Fratello, il quale è stato criticato da Beatrice Luzzi. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che se fosse dipeso da lui stasera gli avrebbe mostrato la porta rossa della casa più spiata dagli italiani cacciandolo su due piedi:
“Se fosse per me, e tu sai che non conosco mezze misure, io ti avrei tranquillamente squalificato, però il Grande Fratello è più buono di me…Questa volta ti è andata bene…”
Il presentatore del reality show dell’ammiraglia Mediaset gli ha poi fatto presente di ricordarsi che ha anche una certa responsabilità sulle spalle, visto che è arrivato in finale: “Essere in finale comporta una responsabilità perchè il pubblico ti ha voluto, perchè i fan ti hanno voluto…Tu dovresti dare per primo l’esempio…” Detto questo gli ha consigliato di giocarsi bene questa ennesima chance perchè probabilmente non ce ne sarà più un’altra qualora dovesse comportarsi ancora così.
Shaila Gatta ha deciso di lasciare definitivamente il concorrente
Lorenzo Spolverato è stato inoltre costretto a fare i conti con la fidanzata in confessionale. E in questa occasione le è stata data la possibilità di confrontarsi faccia a faccia con il coinquilino della casa più spiata dagli italiani nella mystery room oppure tornare nella sala. La concorrente del Grande Fratello non ci ha pensato due volte nel non dare una seconda possibilità al ragazzo perchè ha dichiarato che deve volersi bene:
“Questa situazione non fa bene a nessuno…La scelta di lasciarsi rimane e forse d’ora in poi devo avere più amor proprio nei rapporti di coppia perchè cerco sempre di comprendere l’altro…E’ un errore…E quindi me ne torno in salotto…”
Sarà stata detta definitivamente la parola fine al loro rapporto oppure nelle prossime ore i due faranno pace come sempre?