Lorenzo Spolverato perde il controllo. Shaila vuole uscire: “Mi distrugge”

Lorenzo Spolverato ha perso il controllo nella Casa
Ormai sono diverse ore che Shaila Gatta e il suo fidanzato stanno litigando nella casa più spiata dagli italiani. E si segnala che proprio nella notte il concorrente del Grande Fratello ha perso completamente il controllo. Cos’è successo? Non si è visto, ma gli spettatori di Mediaset Extra hanno sentito chiaramente Lorenzo urlare probabilmente contro Shaila e dare dei colpi molto forti forse al muro o al letto:
“Ma tu cosa ca**o racconti? Cosa dici agli altri? Caz**te racconti con il solo scopo di farmi passare male…”
A raccontare qualche dettaglio in più di questa sfuriata sono stati Mattia e Stefano: “Ha aperto l’armadio di Shaila e si è messo a strappare tutti i fogli che gli aveva scritto lei…Poi ha preso il quadro verde e l’ha sbattuto a terra…”
Shaila Gatta si è sfogata minacciando di abbandonare dopo la sfuriata del fidanzato
La sfuriata di Lorenzo Spolverato ha colpito nel profondo l’ex velina di Striscia La Notizia. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con le sue amiche Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli, ha raccontato che il fidanzato ha perso davvero il controllo, confermando quanto detto da Mattia e Stefano poco prima:
“Voi non avete visto la scenata che ha fatto Lorenzo. Ha preso, ha aperto il mio armadio, ha strappato tutte le cose dentro, ha preso le cose e le ha buttate su un altro letto…”
Motivo per cui la concorrente, visibilmente stanca, non ha fatto mistero di voler abbandonare il Grande Fratello: “In puntata piglio Alfonso e gli dico ‘fammi uscire adesso’. Perché adesso basta, non sono il gioco di nessuno…Voi non mi conoscete, in diretta prendo e abbandono…Lui mi sta distruggendo…”
IL VIDEO del momento in cui Lorenzo Spolverato aperto le staffe
Grande Fratello, la concorrente delusa dal fidanzato
Successivamente Shaila Gatta, sempre più in crisi con il fidanzato, non ha fatto mistero di non aver più la minima intenzione di tollerare queste sue sfuriate:
“Fa scenate incredibili e plateali. A me non sta piacendo proprio più lui, non voglio questo e non me lo merito…Devo salvarmi prima che sia troppo tardi…”
Quest’ultima ha poi confessato di credere che Lorenzo Spolverato dovrebbe iniziare a fare un vero proprio esame di coscienza e capire i suoi problemi: “Si deve rendere conto lui dei problemi che ha. Ma questo con chi può stare? Con un robot, una ragazzina gestibile o una sottona. Guardate che lui è fuori controllo, è fuso, fuori controllo davvero…” Anche stavolta i due riusciranno a far pace?