Lorenzo contro Helena Prestes: “Se vincesse Grande Fratello perde credibilità”

Helena Prestes è finito nuovamente nel mirino del concorrente
Ormai manca sempre meno alla tanto attesa finalissima del Grande Fratello. Ed è normale che in questi giorni i concorrenti si ritrovino a parlare di chi potrebbe vincere o meno. Si segnala che proprio in queste ultime ore Lorenzo Spolverato si è trovato a parlare con la fidanzata Shaila Gatta e Giglio di questo argomento. E tra una considerazione e l’altra Lorenzo non ha nascosto di credere che qualora vincesse la modella brasiliana sarebbe una sconfitta, arrivando a dire che magari la gente fuori potrebbe protestare contro il reality show condotto da Alfonso Signorini: “Se dovesse vincere Helena la gente potrebbe protestare fuori…”
Lorenzo Spolverato certo che se vincesse la modella il reality perderebbe credibilità
Ma non è finita qua perchè l’inquilino della casa più spiata dagli italiani, parlando a tu per tu con Giglio e Shaila Gatta, ha anche rivelato che se vincesse seriamente Helena Prestes ne andrebbe addirittura della credibilità del Grande Fratello:
“La gente fuori potrebbe iniziare a farsi delle domande e a quel punto il reality show condotto da Alfonso Signorini perderebbe di credibilità…”
Lorenzo, il quale ha è stato criticato da Luca Calvani, non ha poi nascosto che invece se dovesse vincere lui il programma dell’ammiraglia Mediaset o qualcun altro di polemiche non ce ne sarebbero, anzi: “Se dovesse vincere uno come me o qualcun altro…Ok magari una parte del pubblico lo odia, ma questo può capitare…”
IL VIDEO del momento in cui Lorenzo Spolverato ha attaccato Helena Prestes
Il concorrente certo che il pubblico non premierà la coinquilina
Per tutti questi motivi che Lorenzo Spolverato è certo che il pubblico del Grande Fratello mai e poi mai potrà premiare Helena Prestes, la quale è finita al centro di una brutta vicenda, tanto che la sorella è stata costretta ad intervenire: “Io non credo che il pubblico affezionato a questo programma possa in qualche modo premiare tutto ciò…Non credo, non credo…” E anche Shaila Gatta e Giglio lì al suo fianco non hanno nascosto di pensarla esattamente allo stesso modo. Avrà ragione a pensarla così? Chissà, intanto inutile dire che la modella brasiliana, volente o nolente, ha davvero dietro un grandissimo seguito, tanto che ogni volta che è andata in nomination è stata spesso e volentieri la preferita assoluta. Per tale ragione non è da escludere che possa contendere la vittoria del programma condotto da Alfonso Signorini proprio a Lorenzo fino all’ultimo minuto.