X


Lorella Cuccarini dice no a Mediaset: perché ha rifiutato il nuovo show

Scritto da , il Febbraio 20, 2025 , in Personaggi Tv
foto amici 24 lorella cuccarini

Mediaset ha proposto alla conduttrice un nuovo show: lo scoop

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela succosi retroscena sui personaggi dello spettacolo e tv del momento. E in questa settimana ha posto le sue attenzioni su Lorella Cuccarini, visto che è venuta a conoscenza di uno scoop bello e buono. Di cosa si tratta? A quanto pare i dirigenti dell’Azienda Privata Tv di Colgono Monzese pare abbiano proposto alla coach di Amici di Maria De Filippi ormai da diversi anni un nuovo show in prima serata su Canale 5:

“Siamo in grado di svelarvi che in questi giorni Mediaset ha proposto alla brava showgirl la conduzione di un programma in prima serata sull’ammiraglia del gruppo…”

Lorella Cuccarini ha rifiutato la proposta dell’Azienda Tv di Cologno Monzese

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Oggi, ha poi rivelato che però la presentatrice e coach di Amici di Maria De Filippi, che è stata recentemente ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, avrebbe gentilmente declinato l’offerta di presentare questo nuovo programma in prima serata su Canale 5 perchè non troppo convinta del format:

“Lorella però non sarebbe convinta del format pensato per lei e non è pronta ad accettare l’allettante offerta…”

Non è dato sapere di che trasmissione si parli, ma sicuramente da qui a poco sui social già molti suoi fan e non inizieranno a fare le ipotesi più disparate.

La coach di Amici di Maria De Filippi sogna un one woman show tutto suo

Successivamente Alberto Dandolo, sempre sul periodico Oggi, ha quindi colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena che riguarda Lorella Cuccarini. Di cosa si tratta? Ha rivelato che quest’ultima avrebbe un grande sogno nel cassetto. Quale? Condurre un one woman show tutto suo:

“Il suo sogno è quello di condurre uno show che celebri la sua lunga carriera…”

Detto questo il giornalista del magazine edito da RCS ha quindi fatto presente che proprio quest’anno la celebre ballerina e conduttrice taglierà il traguardo importantissimo di ben 40 anni di lunga carriera: “In questo 2025, infatti, la Cuccarini taglia l’importante traguardo dei 40 anni di carriera televisiva…” Adesso c’è da chiedersi se Mediaset o la Rai le permetteranno di coronare questo suo grande sogno nel cassetto. In effetti potrebbe essere davvero un evento che ripercorre tutta la sua lunga carriera tra balli e tantissimi ospiti. Ci saranno presto news a tal proposito?