La vita in diretta, Carlo Conti su Sanremo svela: “Stasera ci sarà una sorpresa”
![foto carlo conti la vita in diretta](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/foto_carlo_conti_la_vita_in_diretta.jpeg)
Carlo Conti ha rivelato che nella puntata di stasera ci sarà una gradita sorpresa inaspettata
La seconda parte de La vita in diretta è stata ovviamente tutta incentrata sul Festival di Sanremo, che stasera farà il suo grande ritorno sull’ammiraglia Rai. E in questa occasione Alberto Matano ha avuto il piacere di intervistare il direttore artistico e conduttore dell’evento musicale più importante di Italia. Tra una chiacchiera e l’altra si segnala che il presentatore ha spiazzato tutti con un annuncio del tutto inaspettato. Di cosa si tratta? Ha avvertito che stasera ci sarà una sorpresa che nessuno ha preventivato:
“Ci sarà una bella sorpresa perchè le sorprese non finiscono mai…Una cosa inaspettata…”
La vita in diretta, il presentatore di Sanremo ha dato un’anticipazione sulla diretta di stasera
Successivamente Carlo Conti non ha fatto mistero di credere che questa sorpresa non solo sarà un regalo per lui, ma anche per i tanti spettatori a casa sintonizzati sull’ammiraglia Rai per seguire la prima serata del Festival:
“Sarà un regalo incredibile non solo per me, ma per tutto gli spettatori a casa…”
Cosa sarà mai? Non è dato saperlo perchè il presentatore di Rai Uno, il quale pare abbia invitato Maria De Filippi a partecipare al Festival incassando un secco no, non ha voluto aggiungere niente di più.
Sanremo 2025, il conduttore ha ricordato che stasera ci sarà Jovanotti
Carlo Conti ai microfoni de La vita in diretta ha poi ricordato che ovviamente stasera grande ospite al Festival sarà Jovanotti, che con la sua arte e simpatia riuscirà ovviamente a emozionare i presenti al Teatro Ariston, ma anche tutti gli spettatori a casa:
“E poi ci sarà la travolgente presenza di Jovanotti, che farà uno show incredibile, fantastico…”
Ha inoltre ricordato che ovviamente al suo fianco stasera ci saranno pure i colleghi e amici Antonella Clerici e Gerry Scotti: “Divido questo palco con Antonella Clerici, la mia sorellina, e Gerry Scotti, un fratello di virus, come ci siamo definiti tempo fa…” L’inviato del programma condotto da Alberto Matano gli ha quindi fatto presente che questo sarà un Festival dell’amicizia. E quest’ultimo non ha potuto far altro che confermare: “Sarà un Festival che deve essere all’insegna dell’insieme…Siamo sempre tutti contro tutti in ogni ambito, e credo che un po’ di umanità, un po’ di tranquillità e amicizia non guasti…” All’inizio della serata ha poi confermato l’omaggio a Ezio Bosso: “Inizierà con la sua celebre frase che mi riecheggia nelle orecchie…”