X


La ruota della fortuna al posto di Striscia La Notizia? Le ultime voci

Scritto da , il Febbraio 8, 2025 , in Programmi Tv
foto la ruota della fortuna striscia

Gerry Scotti con il suo game show approda nell’access prime time di Canale 5?

Che la situazione di Striscia La Notizia non sia delle migliori lo dicono gli ascolti. Ormai sono mesi che il tg satirico di Antonio Ricci non solo perde nettamente la sfida dell’access prime time contro Affari Tuoi, ma si barcamena tra il 12-13% di share. Dati che per un’ammiraglia non sono per niente accettabili. Inutile dire che sono stati tanti gli spettatori ad aver chiesto che venga messa una toppa a questa situazione. E forse c’è da dire che quel momento è arrivato. Difatti oggi il portale TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che starebbe girando insistentemente voce nei corridoi dell’arrivo de La ruota della fortuna in quella fascia oraria andandosi così ad alternare con il programma attualmente condotto da Sergio Friscia e Roberto Lipari:

“Gira voce che nella prossima stagione ci possa essere una specie di staffetta fra La ruota della fortuna e Striscia la notizia…”

La ruota della fortuna in access? “Registrata una puntata zero”

Ad avvalorare tutte queste voci di corridoio è arrivata anche un’altra indiscrezione riportata sempre da TvBlog.it. Difatti il sito di news televisive di Blogo è venuto a sapere che a quanto pare Gerry Scotti sarebbe stato chiamato a registrare una puntata zero del suo game show in ottica access prime time dell’ammiraglia Mediaset:

“Secondo quanto apprendiamo, nei giorni scorsi è stato registrato un numero zero della Ruota della fortuna, opportunamente adattato per un ipotetico trasloco nell’access time di Canale 5….”

Si segnala che il programma è già andato in onda in passato in quella fascia oraria, ma su Italia 1. Al tempo alla guida c’era Enrico Papi con Victoria Silvstedt. Dopo i rumor sull’approdo di Bonolis in access adesso ecco arrivare nuove indiscrezioni. Cosa ci sarà di vero?

Antonio Ricci potrebbe passare in Rai? L’ipotesi

Il portale Tvblog.it si è ovviamente chiesto se l’ideatore di Striscia La Notizia potrebbe mai accettare di buon grado l’eventuale staffetta con La ruota della fortuna o meno, visto che è sempre stato assai restio all’idea di abbandonare quella fascia preziosa dell’ammiraglia Mediaset. Motivo per cui il redattore del sito tv non ha fatto mistero che potrebbe esserci pure una contromossa da parte di Antonio Ricci che lascerebbe tutti senza parole. Di cosa si tratta? Quest’ultimo potrebbe magari passare in Rai, dove ha già lavorato tanti anni fa con Beppe Grillo al primo Fantastico:

“Antonio Ricci accetterà questa eventualità? Oppure deciderà di staccare la spina e andare altrove, magari con un clamoroso ritorno in Rai…”

Ci saranno presto news su tutta questa faccenda?