Javier Martinez: “Non riesco a stare lontano da Helena”, ma qualcosa non quadra
Javier spiega come stanno le cose con Helena Prestes
Nella puntata di stasera del Grande Fratello Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro su Helena Prestes e Javier Martinez perché negli ultimi giorni si sono avvicinati come mai prima d’ora. Quindi lei è stata spedita in confessionale e lui in mistery dove si è lasciato andare a una confidenza: “Tengo tantissimo a lei. Questo mi dà uno stop. Non so dove mettere le mani, ciò mi rende nervoso a volte. Ho maturato il pensiero di essere in una situazione indifendibile. I miei gesti non sono accompagnati alle parole. Questo contesto non mi aiuta. Io di risposte non ne ho e non posso darne. Non è mia intenzione illuderla. Non riesco a starle lontano”.
Helena Prestes: “Con Javier è stato un incontro di anime profonde”
“È un ragazzo sensibile” ha definito Javier la modella Helena Prestes stasera al GF, “un incontro di anime profonde. Non vogliamo giocare con questo. Lo teniamo protetto, questo”. Poi c’è stata una confessione che ha spiazzato non soltanto il pubblico, ma anche Zeudi, che da mesi prova dei sentimenti nei confronti della modella: in pratica lei ha detto che se mai dovesse portarla dietro le tende lo bacerebbe e abbraccerebbe subito, ma a letto davanti le telecamere non ancora.
Grande Fratello, Javier: “Pronto a prendermi tutte le pallottole”
Nel rapporto tra Helena e Javier c’è qualcosa che non va perché lui ha sempre detto che tra loro c’era solo un’amicizia e che non avrebbe mai voluto una donna come lei al suo fianco. Ci ha provato con Zeudi, provando una forte attrazione, per poi buttarsi di nuovo su Helena dopo aver ricevuto il palo dalla prima. Quindi perché ora ha deciso di puntare gli occhi di nuovo sulla modella brasiliana? I dubbi nella casa si moltiplicano. Intanto lui ora cambia idea: “Non c’è un’amicizia tra noi, non so dove ci porterà tutto questo. Sono pronto a prendermi tutte le pallottole”. Beatrice Luzzi: “Si vogliono un gran bene, punto di riferimento l’uno per l’altra. Helena fa sempre lo stesso errore. Nel momento in cui si avvicina lui, ecco che salta fuori il termine ‘compagno di vita’, non spaventarlo Helena” mentre Shaila Gatta crede che Javier stia usando Helena.