Javier Martinez sorprende su Lorenzo, ma Helena non ci sta: “Insopportabile”
Il concorrente è certo che Lorenzo Spolverato arriverà in finale
Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello la modella brasiliana ha vinto una sfida contro la sua rivale Shaila Gatta. E il premio è stata una romantica cena nel tugurio della casa più spiata dagli italiani da condividere con qualche coinquilino. Quest’ultima non ha quindi avuto il minimo tentennamento nel dire di volere al suo fianco in questa occasione Javier Martinez. Si segnala che ad un certo punto proprio quest’ultimo, tra un boccone e l’altro di sushi, ha confessato alla concorrente di essere certo che in finale arriverà il fidanzato di Shaila Gatta, che addirittura potrebbe avere possibilità concrete di portarsi a casa la vittoria:
“Fidati, vincerà uno tra te e Lorenzo! Lui si è messo tanto in gioco, è vero ammettiamolo. Devo riconoscerlo. Non andiamo d’accordo, ma vuoi o non vuoi si è esposto sempre…Riconosco che lui si è sempre speso in ogni dinamica…E’ il volto maschile del Grande Fratello…”
Helena Prestes non è d’accordo con il coinquilino e attacca il rivale
La modella brasiliana del Grande Fratello non ha però nascosto di pensarla diametralmente all’opposto del pallavolista argentino. Difatti quest’ultima ha confessato di sperare con tutta sè stessa che Lorenzo Spolverato non arrivi in finale, visto che preferirebbe vedere alla finalissima i suoi amici Amanda, Iago e Federico:
“Questo programma si chiama Grande Fratello e lui non si comporta da grande fratello…Lui stuzzica…”
Helena, che in queste ore continua ad essere nei pensieri di Zeudi Di Palma, ha quindi confessato che il fidanzato di Shaila Gatta non si sarebbe affatto comportato bene in questi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, aggiungendo di credere sia del tutto insopportabile: “Non si comporta bene ed è insopportabile, non va bene…”
Javier Martinez fa le sue previsioni sulla finale del reality show
Parlando sempre della finale del programma condotto da Alfonso Signorini si fa presente che il pallavolista argentino della casa più spiata dagli italiani, parlando a tu per tu con Helena Prestes, ha dimostrato di avere le idee chiare, asserendo senza indugio alcuno di credere che oltre Lorenzo Spolverato e sè stesso dovrebbe raggiungere tale traguardo pure Tommaso Franchi, con cui ha legato tantissimo. In questa occasione non ha nascosto di pensare che se lo sarebbe meritato pure Luca Calvani, che purtroppo è stato invece eliminato dal pubblico del Grande Fratello: “Per me Tommy è una persona importantissima. Tommy potrebbe vincere e ne sarei felice. Ho sempre detto che avrebbe vinto uno tra Luca, Tommy e Lorenzo. Io credo di arrivare fino alla fine, ma penso che vincerà uno tra te (Helena) e Lorenzo…”