X


Javier parla della notte di passione con Helena Prestes: “Un po’ imbarazzante”

Scritto da , il Febbraio 8, 2025 , in Grande Fratello
foto Javier helena passione

Javier Martinez si confronta con la concorrente sulla notte passata insieme

Helena Prestes e il pallavolista argentino del Grande Fratello sono passati dalle parole ai fatti. Difatti i due hanno passato una notte di vera passione nel tugurio della casa più spiata dagli italiani. E inutile dire che i rispettivi fan non hanno nascosto la loro felicità nel vederli insieme. Si segnala che in queste ultime ore i due sono tornati a parlare di questo momento. E tra una cosa e l’altra Javier ha voluto rassicurare la modella brasiliana, asserendo che deve sentirsi libera:

“Ci stiamo conoscendo ora, ma tu devi sentirti molto libera. Ci sta che dormiamo insieme, ma se vuoi dormire con Amanda una notte io non mi offendo…”

Quest’ultimo ha poi tenuto a dire di non essere geloso: “Fai sempre ciò che vuoi…”

Grande Fratello, il concorrente ha rivelato che tutta questa situazione è stata un po’ imbarazzante

Successivamente Javier Martinez ha anche confessato a Helena Prestes che fare l’amore è stato veramente tanto bello: “È stato bello fare l’amore con te…” Tuttavia al tempo stesso non ha fatto mistero che è stato anche un bel po’ imbarazzante, visto che si sono lasciati andare ben consapevoli di essere osservati:

“La situazione era un po’ imbarazzante, io almeno ero imbarazzato. Però è stato molto bello, anche se stavo un po’ pensieroso del contesto e delle telecamere, però penso che sia normale…”

Ha quindi preso la parola Helena, asserendo che fare l’amore è stato bello, ma a sua volta ha provato imbarazzo.

Helena Prestes ha voluto rassicurare il coinquilino

La concorrente brasiliana ha poi rivelato a Javier Martinez che sarebbe stato sicuramente meglio se avessero potuto girare le telecamere in questo loro momento intimo, ma d’altronde è ben consapevole non sia possibile, visto che lo scopo del Grande Fratello è quello di mostrare la realtà vissuta nella casa più spiata degli italiani:

“Se almeno fossero state girate le telecamere sarebbe stato meglio. Certo che è normale pensare anche a quello…”

Detto questo la modella brasiliana del reality show condotto da Alfonso Signorini ha poi voluto tranquillizzare Javier, asserendo di non essere per niente gelosa e di sentirsi libero di agire come meglio crede nei prossimi giorni: “Anche io sono molto libera e non possessiva, quindi anche tu puoi stare tranquillo…” Insomma è nata ufficialmente una nuova coppia nella Casa. Il loro amore durerà anche fuori da un contesto del genere?