L’Isola dei Famosi verso la cancellazione su Canale 5: Mediaset ha deciso

Salta la prossima edizione del reality show? L’ultimo scoop
Nonostante il Grande Fratello finirà tra poco più di un mese si segnala che in quel di Mediaset già si pensa al prossimo reality show, visto che è stato annunciato pochi giorni fa l’arrivo di The Couple sulle frequenze di Canale 5. Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi e dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 7 aprile una volta a settimana. Ovviamente è però lecito chiedersi se con l’arrivo di questo nuovo programma ci sarà spazio pure per L’Isola dei Famosi. A questa domanda una risposta certa ancora non c’è, anche se oggi il giornalista e autore tv ha rivelato direttamente sul suo profilo personale X di essere venuto a conoscenza che forse il reality adventre potrebbe essere stato cassato:
“News: salta L’Isola dei Famosi?”
Isola dei Famosi salta? Cosa potrebbe aver portato alla presunta eliminazione dai palinsesti
Il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia, dopo aver rivelato che forse il reality show adventure potrebbe non andare in onda in questa stagione televisiva, non ha però spiegato il motivo, anche se forse è intuibile. In questi ultimi giorni è infatti venuto a galla che ci sarebbe stata una certa difficoltà nel trovare vip disposti ad accettare di partecipare, anche per una questione di budget ridotto. C’è poi da ricordare il presunto problema legato alla conduzione, visto che la società di produzione Banijay Italia vorrebbe Ilary Blasi, mentre sembra che invece Mediaset punterebbe su Alfonso Signorini o Veronica Gentili. Andrà in onda o no su Canale 5 L’Isola?
I possibili vip che potrebbero aver già accettato di partecipare
In attesa di capire se la prossima edizione de L’Isola dei Famosi vedrà mai luce si segnala che in base alle indiscrezioni ci sarebbero già stati alcuni vip che avrebbero accettato di sbarcare in Honduras. Difatti in lizza ci sarebbero l’ex velina di Striscia La Notizia Maddalena Corvaglia e la showgirl Sylvie Lubamba. Voci hanno pure fatto il nome del calciatore e del marito di Diletta Leotta, Loris Karius, anche se c’è da dire che proprio ultimamente è riuscito a trovrsi una squadra. Ci stanno ulteriori news? Chissà, intanto pare essere certo che la società di produzione Banijay Italia non abbia la minima intenzione di mettere su un cast al risparmio, e forse anche per questo che nella suddetta stagione tv potrebbe saltare sull’ammiraglia Mediaset.