Imma Tataranni 4, tensione tra Vanessa Scalera e l’autrice: “Non ti devo nulla”

Mariolina Venezia si scaglia contro l’attrice
Domenica tornerà sull’ammiraglia Rai una delle serie più amate in assoluto dagli spettatori a casa, visti gli eccellenti ascolti fin qui ottenuti. Si parla ovviamente di Imma Tataranni 4. E oggi c’è stata la classica conferenza stampa di presentazione a cui hanno preso parte tutti i protagonisti. Come riportato dal portale televisivo TvBlog.it in questa occasione una giornalista ha fatto notare a Vanessa Scalera che nei giorni scorsi sul palco del Teatro Ariston ha ringraziato tutti tranne l’autrice del romanzo da cui è stata tratta la fiction. E l’attrice ha quindi subito fatto mea culpa, asserendo che è stata una dimenticanza: “Me ne sono proprio dimenticata…” Finita qua? Neppure per idea perchè nel momento in cui ha preso la parola la Venezia non c’è andata affatto giù leggera nei confronti dell’attrice, anzi:
“Sono una fan di tutti gli ingrati, Imma è paladina dell’ingratitudine, quindi apprezzo l’ingratitudine di Vanessa e la ringrazio, perché spesso non mi ha ringraziato…”
Vanessa Scalera ha risposto per le rime all’autrice
L’uscita un po’ velenosa di Mariolina Venezia non è stata particolarmente apprezzata dall’attrice protagonista di Imma Tataranni 4. Difatti quest’ultima, come riportato dal portale televisivo TvBlog.it, ha quindi risposto a tono all’autrice, asserendo di ricordarsi ancora molto bene i suoi atteggiamenti nel corso della prima conferenza stampa:
“Io ricordo ancora la tua ingratitudine durante la prima conferenza stampa della serie: hai avuto un comportamento malmostoso, me lo ricordo ancora…”
Motivo per cui l’attrice ha quindi tagliato corto, asserendo senza indugio alcuno di ringraziare gli sceneggiatori della serie tv dell’ammiraglia Rai, ma nei confronti dell’autrice non si sente proprio in dovere di essere riconoscente: “Ringrazio gli sceneggiatori, ma a te io non devo nulla…”
Imma Tataranni 4, l’attrice ai ferri corti con l’autrice
Ma non è finita qua perchè Vanessa Scalera è stata un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Mariolina Venezia, non facendo mistero di ricordarsi esattamente le sue presunte parole poco carine spese nei confronti degli attori della fiction di Rai Uno:
“Ricordo le parole non carine rivolta a noi attori di Mariolina Venezia nella prima conferenza stampa…”
L’autrice, come riportato da portale televisivo di Blogo, ha quindi preferito non rispondere, forse per non continuare ad alimentare le polemiche. Successivamente è intervenuto l’altro protagonista della seria, Massimiliano Gallo, il quale ha tenuto un po’ a smorzare il clima di tensione, facendo presente che in quel famoso intervento a Sanremo erano tutti preoccupati di dire le cose giuste in pochi minuti, aggiungendo di essere certo che la Scalera e la Venezia avranno modo di chiarirsi in separata sede.