X


Ilary Blasi accetta una nuova sfida: condurrà il reality game The Couple

Scritto da , il Febbraio 6, 2025 , in Personaggi Tv
foto ilary blasi 8luglio

La conduttrice pronta a tornare su Canale 5 con un nuovo reality game tutto da scoprire

Ieri il portale di news Dagospia.it ha annunciato che Ilary Blasi è stata confermata alla guida della nuova edizione di Battiti Live al fianco del collega e amico Alvin. In questa occasione il giornalista Giuseppe Candela ha anche fatto presente che quest’ultima ha rifiutato La Talpa e pare non ci siano possibilità di rivederla alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Tuttavia nel suo futuro un reality ci sarà invece. Difatti la stessa Mediaset ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha annunciato che l’ex moglie di Francesco Totti sarà alla guida del reality game intitolato The Couple: “Al via su Canale 5 il nuovo reality game The Couple…”

Ilary Blasi condurrà un nuovo reality game: ecco come sarà

Nel comunicato stampa diramato da Mediaset non è stato solo annunciato che l’ex moglie di Francesco Totti sarà alla guida di questo nuovo reality game, il cui titolo è The Couple. Difatti è stato anche spiegato come è questo nuovo show che andrà in onda prossimamente su Canale 5. In pratica i concorrenti, che possono essere pure dei vip, dovranno partecipare al programma in coppia e dovranno convivere forzatamente. Possono essere coppie pure nella vita dei tutti i giorni, ma anche coppie di amici, parenti, colleghi o addirittura rivali storici. Ovviamente non mancheranno gli imprevisti e le sfide che dovranno affrontare di puntata in puntata le coppie di concorrenti del programma della Blasi, che è già stata confermata a Battiti Live dopo il grande successo con la sua serie su Netflix.

The Couple, sarà il pubblico a casa a decidere la coppia vincitrice

Mediaset, sempre nel suddetto comunicato, ha anche fatto presente che le coppie del nuovo reality game di Ilary Blasi verranno messe a dura prova sia dal punto di vista psicologico che fisico:

“Sarà un sfida per difendersi dagli avversari, ma anche da sè stessi…”

Ovviamente solo una coppia tra quelle in gara si porterà a casa il montepremi. Non sarà però una sfida a deciderlo tipo Pechino Express, ma il pubblico a casa (tramite televoto?): “Il loro sarà un insindacabile giudizio…” Secondo le fonti interpellate dal portale televisivo DavideMaggio.it il suddetto programma dovrebbe essere la rivisitazione di un format straniero, la cui produzione è stata afffidata alla stessa che cura pure il Grande Fratello, Endemol Shine. Sarà un successo? Oppure potrebbe rischiare seriamente di fare la stessa fine de La Talpa?