X


Helena Prestes sbotta contro Zeudi: “Non sei sensibile con le donne, sei falsa”

Scritto da , il Febbraio 25, 2025 , in Grande Fratello
Foto Helena lite pace Zeudi

Helena Prestes ci va giù duro nei confronti della coinquilina

Era un po’ nell’aria la tensione tra Zeudi Di Palma e la modella brasiliana dopo l’acceso confronto ieri sera in puntata. Ed ecco che poco fa nel giardino della casa più spiata dagli italiani c’è stata la resa dei conti tra le due concorrenti del Grande Fratello. Cos’è successo? L’ex Miss Italia ha voluto affrontare a testa alta la coinquilina chiedendo di non andare mai più sul personale e di attenersi al programma. La fidanzata di Javier Martinez ha però controbattuto accusandola di competere con le donne: “A te non te ne frega delle donne, anzi tu vuoi competerci…” Quest’ultima non ha poi fatto mistero di credere voglia addirittura competere con lei. A quel punto si è messo in mezzo Lorenzo, che ha attaccato a sua volta Helena. Tuttavia la modella si è limitata a dire di non essere interessata alla sua opinione.

Zeudi Di Palma è finita ancora una volta nel mirino della concorrente

Lo scontro tra Helena Perestes e l’ex Miss Italia è continuato senza colpo ferire nel giardino della casa più spiata dagli italiani. E si fa presente che la fidanzata di Javier Martinez ha colto la palla al balzo per sferrare un altro colpo basso alla rivale al Grande Fratello, asserendo di credere che non abbia mai avuto sensibilità nei confronti delle donne, dandole senza colpo ferire della falsa:

“Io in realtà dico le cose come stanno…Tu non sei sensibile con le donne né qui in Casa né se fossimo in Cina…Sei solo una falsa…”

Zeudi, visibilmente delusa da Helena, ha quindi controbattuto, asserendo senza indugio alcuno di non avere alcun diritto di parlare di lei in questo modo: “Tu non hai nessun diritto…”

IL VIDEO del momento in cui Helena Prestes e Zeudi Di Palma si sono scontrate duramente

Grande Fratello, l’ex Miss Italia criticata dalla coinquilina

Helena Prestes ha però continuato ad attaccarla a testa bassa, arrivando a dire di credere che sia bugiarda non solo in generale, ma anche con sè stessa:

“Sei falsa, sei bugiarda con te stessa e vuoi dire a me che io gioco…Non ti sopporto…”

Zeudi Di Palma, che è stata contestata da Anna Pettinelli, ha però ribattuto di essere invece sempre stata onesta, soprattutto nel mostrare i sentimenti nei suoi confronti: “Solo questo sai dire ormai…Sembra una poesia…Io bugiarda? Io sono sempre stata onesta nei sentimenti nei tuoi confronti…” Si chiariranno mai?