X


Helena Prestes litiga con Zeudi: “Falsa!”, poi la pace: “Mi manchi da morire”

Scritto da , il Febbraio 6, 2025 , in Grande Fratello
Foto Helena lite pace Zeudi

Aereo per Helena e Zeudi al Grande Fratello

Per le due concorrenti del Grande Fratello è arrivato a sorpresa un aereo con uno striscione: “H&Z. Per sempre casa nostra. #Zelena”. Ovviamente glielo hanno inviato i fan che hanno reso possibile il rientro in casa di Helena Prestes con la speranza che una volta dentro potesse nascere una storia d’amore con Zeudi Di Palma, ma così non è stato, perché Javier si è messo in mezzo con la speranza di accalappiare un po’ di fan e cercare di arrivare in finale. D’altronde si contraddice ogni volta e i suoi occhi più che parlare di un sentimento, stanno muti come triglie.

Helena Prestes litiga con Zeudi Di Palma: “Falsa! Ti ho smascherata”

Helena ha reagito con gioia all’aereo, mandando baci, ringraziando tutti, ma Zeudi nonostante abbia ringraziato, è apparsa fredda e un po’ distaccata. Appunto perché quel sogno di vedersi insieme a Helena, è sfumato per sempre. Zeudi ha detto che magari un giorno “nascerà un’amicizia, piano piano” e quando si è ritrovata a essere destinataria di un primo ‘falsa’ da parte di Helena, ha spiegato: “Io non riesco ad abbracciare una persona con cui ho avuto un flirt e non riesco ad avere un’amicizia subito”. Quando sono andati tutti a tavola l’ex Miss Italia stava parlando di Helena con Chiara quando è sbottata contro di lei: “Ma chi ti calcola? Ho sempre e solo detto cose carine. Impara a dialogare invece di offendere”. Helena si è alzata da tavola infuriata: “Sono io ad aver smascherata. Stai buona. Falsa che non sei altro”. Sempre nella casa del Grande Fratello l’ex Miss Italia ha detto chiaramente che Javier Martinez è confuso.

GF: Zeudi e Helena fanno pace e si abbracciano

Poi a sorpresa Helena e Zeudi hanno deciso di chiarire perché non riescono più a stare arrabbiate per troppo tempo. Helena ha chiesto all’altra che tipo di rapporto vorrebbe e si è sentita rispondere che come stanno facendo in questi giorni va bene e che “piano piano mi avvicinerò quando capirò che quella cosa è andata via e ti darò più baci e abbracci”. A Helena mancano i loro momenti felici in cui ridevano e scherzavano su tutto, e glielo ha detto proprio: “Pensi che tu non mi manchi? Tu mi manchi da morire”. Zeudi ha detto una frase che è stata come una coltellata: “Tu non puoi stare nei miei momenti difficili perché tu sei i miei momenti difficili”. Alla fine si sono date un abbraccio dopo aver chiarito le loro posizioni, e Helena ha confessato di non aver cambiato le lenzuola da più di una settimana solo perché erano il loro momento da fare insieme.