Helena e Javier, dubbi sul loro amore. Beatrice Luzzi: “Lei non la vedo distesa”
![Foto Javier e Helena, GF dubbi](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/Foto_javier_helena_gf_dubbi.jpg)
Nella casa del GF c’è chi non crede all’amore tra Helena e Javier
Nella scorsa puntata Helena Prestes e Javier Martinez hanno vinto una notte insieme nel tugurio per festeggiare San Valentino prima del previsto. Il GF voleva vederli preda della passione e c’è riuscito, peccato che alla fine il letto non sia stato incendiato. Sembra che abbiano consumato, ma da alcuni scampoli di discorsi qui e là nella casa si mormora che non sia stata una notte indimenticabile. Shaila e Lorenzo non credono alla loro relazione mentre Beatrice Luzzi ha detto una cosa vera: “Helena non la vedo distesa”. Sicuramente non è distesa come quando era insieme a Zeudi.
Javier Martinez su Helena: “Quando le va, viene da me”
Javier Martinez, sempre molto sulle sue, ha commentato la decisione presa con Helena Prestes di non dormire subito insieme dopo la notte di passione nel tugurio: “Non volevo cambiare il nostro equilibrio qui dentro. Non volevamo toglierci l’aria. Volevo lasciarle vivere Amanda, che non si sapeva se sarebbe uscita o meno. Quando le va, viene da me. Sono giù due notti che dormiamo insieme”. Helena gli ha fatto eco, ovviamente. E per quanto riguarda Shaila e Lorenzo, che si sono mostrati dei simpatici rosiconi per via della cena romantica di Helena e Javier, quest’ultimo ha detto di non essere mai stato invidioso e che non è suo intento essere un rosicone.
Zeudi Di Palma li commenta: “Felice per loro! Se l’avessero capito prima…”
Zeudi Di Palma poteva poi non essere interpellata sulla storia d’amore tra Helena e Javier? Ovviamente no e le sue parole sono state chiare e semplici: “Felice per loro! Se l’avessero capito prima mi avrebbero risparmiato tante cose”. I due diretti interessati non hanno replicato. Poi Alfonso Signorini ha voluto rimproverare bonariamente Shaila e Lorenzo dopo le loro effusioni esagerate al GF che sono state condannate dal web e dagli utenti che commentano tutto sui social: “Vederti sul tavolo da cucina con le gambe aperte e Lorenzo sopra è un’immagine volgare. Lo capite? Vorrei che tu lo capissi. Non è una cosa bella, quella cosa, che entra in tutte le case degli italiani”.