Heather Parisi interviene a La volta buona e attacca Mariotto: “Ma chi è?”
La volta buona, la showgirl replica alle critiche
Oggi Caterina Balivo ha subito annunciato di aver ricevuto un video messaggio da parte di Heather Parisi, la quale ha voluto rispondere per le rime a chi nella sua trasmissione nei giorni scorsi ha mosso critiche nei suoi confronti. E ad un certo punto il video è stato mandato in onda. Cosa ha detto? La ballerina americana non ha fatto mistero che è vero che ha un bel caratterino anche perchè ha sempre avuto l’abilità di riuscire a catalizzare l’attenzione su di sè:
“Vogliamo parlare del mio caratterino? Parliamone…Se fossi stata simpatica mi avrebbero chiamata la gentile signora del the, e invece no…Io sono quella che accende i riflettori…Lo dico senza spocchia…”
Guillermo Mariotto attaccato dalla ballerina
Heather Parisi ha poi colto l’occasione per replicare pure al giurato di Ballando con le stelle, che nei giorni scorsi ha rivelato a La volta buona che non sarebbe stata il massimo della simpatia quando ha ricoperto il ruolo di giurata nel talent show vip condotto da Milly Carlucci:
“Lui era l’ultimo della fila, mentre io ero la seconda…Tra noi c’era la stessa distanza che c’è tra Mike Bongiorno e un ‘Ma chi sei?”
Quest’ultima ha poi dichiarato che la sua presunta spocchia a Ballando è stata semplicemente fraintesa con l’entusiasmo: “Quanto allo ‘spocchiosa’ il mio era soltanto entusiasmo…” E su Giancarlo Magalli, che a sua volta ha detto che la Parisi non ha un carattere facile, ha voluto dire di essere assolutamente d’accordo: “Sono d’accordo con lui…”
Heather Parisi ha rivelato di essere stata costretta a rifiutare Fantastico 7
Successivmente la ballerina, in questo video messaggio mandato in onda in diretta a La volta buona, ha poi voluto far emergere la verità sul motivo per cui non ha fatto Fantastico 7, smentendo categoricamente che la decisione è stata la sua. Difatti ha mostrato una clip a Caterina Balivo, che poco prima ha difeso Stefano De Martino, in cui ha confessato a Pippo Baudo di essere stata costretta a dire di no, anche se non ha voluto svelare da chi: “Non sono stata io a decidere di non fare Fantastico 7…” Detto questo la Parisi ha poi voluto ringraziare sentitamente la Balivo per l’opportunità di rispondere per le rime e mettere i puntini sulle i su tante questioni lasciate in sospeso. In questa occasione non ha nascosto di essere anche rammaricata del fatto di non essere riuscita ad andare direttamente in studio per togliersi i sassolini dalle scarpe.