X


Grande Fratello: nuove scintille tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Scritto da , il Febbraio 21, 2025 , in Grande Fratello
Foto Shaila Lorenzo gelosia GF

Frizioni nella coppia del Grande Fratello

Sembrava andare tutto filo come l’olio per la coppia composta da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, almeno fino a questa mattina. Difatti ad un certo punto Lorenzo, comodamente seduto nel giardino della casa più spiata dagli italiani, ha chiamato a sè la fidanzata con fare decisamente serioso. E in questa occasione si è molto lamentato del fatto che l’ex velina di Striscia La Notizia ha poco gradito un suo bacio, chiedendo quindi di dirglielo prima di non essere nel mood giusto:

“Quando capita che sei un po’ così…Quando tu non li vuoi e io ti ho detto trovati uno stron**…”

L’ex velina ha però negato di avere avuto un atteggiamento del genere. Ovviamente dopo pochi secondi è scoppiato l’ennesimo scontro tra i due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Lorenzo Spolverato ha perso la pazienza con la fidanzata

L’atteggiamento tenuto in questa circostanza da Shaila Gatta ha fatto andare su tutte le furie il concorrente del Grande Fratello, il quale suo malgrado ha fatto litigare Javier e Helena:

“Togli questo atteggiamento…Non sono tuo fratello…Io con te non ho questo atteggiamento…Non ti ho chiamato zia, non ti ho chiamata sorella…Ho del rispetto nei tuoi confronti…”

Quest’ultimo ha poi recriminato il fatto che ieri la concorrente lo avrebbe apostrofato in malo modo nel corso della puntata del reality condotto da Alfonso Signorini: “Mi hai dato del compagno del caz** in una situazione davanti a tutti e neppure te ne ricordi…” Dal canto suo Shaila è però caduta dalle nuvole.

Grande Fratello, il concorrente ha dato un aut aut alla fidanzata

A quel punto Lorenzo Spolverato, visibilmente scuro in volto e parecchio infastidito dalla situazione e dall’atteggiamento tenuto nei suoi confronti da Shaila Gatta, ha quindi chiesto il favore di cambiare perchè così non può più andare avanti:

“Ti chiedo di modificare il linguaggio perché dire cose così mi sembra del tutto esagerato…Ok? Bene , grazie…”

L’inquilina della casa più spiata dagli italiani non ha però fatto la minima piega e neppure ha voluto ribattere al fidanzato. Difatti quest’ultima, decisamente scocciata, si è limitata a chiedergli se può andare via e tornare a parlare con gl altri coinquilini: “Ok, posso andare? Ok, grazie…” E da quel momento non si sono più rivolti la parola. Insomma una cosa pare essere certa: ormai i due non si fanno mai lasciare sfuggire l’occasione per trovare un motivo per litigare. E c’è anche chi sui social li ha accusati di fare queste discussioni solo per ottenere i blocchi nelle varie puntate.