X


Grande Fratello, Shaila Gatta pronta a lasciare Lorenzo: “Egoista di mer**”

Scritto da , il Febbraio 10, 2025 , in Grande Fratello
foto shaila lorenzo 10febbraio

Shaila Gatta profondamente delusa dal fidanzato

A poche ore di distanza dalla nuova puntata del Grande Fratello si segnala che c’è stato un altro momento di tensione tra Lorenzo Spolverato e la sua fidanzata Shaila. Cos’è successo? Quest’ultima ha deciso di affrontare il coinquilino della casa più spiata dagli italiani per lamentarsi del fatto di essersi sentita trascurata sotto ogni punto di vista:

“Non hai nemmeno la delicatezza di capire che sono la tua fidanzata, non un’amica…Quotidianamente scelgo di accettare lati di te…. Non ricevo abbracci da te, nulla. Per quanto ti accetto, ma ho delle mancanze…”

Lorenzo Spolverato accusato dalla fidanzata di essere un grande egoista

Shaila Gatta è però stata un vero e proprio fiume in piena puntando il dito contro il fidanzato del Grande Fratello, reo di aver dato molte più attenzioni a Chiara che a lei:

“Con tutto il bene per Chiara, ha un fidanzato, l’insalata nel piatto se la può mettere da sola. Le attenzioni e le carinerie che hai per gli altri, per me non le hai più…”

Il concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset, visibilmente infastidito, ha però girati i tacchi e se ne è andato, lasciando la sua fidanzata con un pugno di mosche in mano, tanto che si è sfogata amaramente arrivando a dargli senza colpo ferire dell’egoista: “Grazie per essere un compagno del ca**o, vai a fan**lo egoista di m***a…”

Grande Fratello, la concorrente ha riflettuto sulla possibilità di lasciare il fidanzato

Dopo tutte queste liti Shaila Gatta è scoppiata in un lungo pianto. E parlando a tu per tu con l’amica e coinquilina della casa più spiata dagli italiani Pamela Petrarolo è anche arrivata a pensare che forse la soluzione migliore sia quella di lasciare definitivamente Lorenzo Spolverato perchè così non può andare avanti la loro storia d’amore:

“Forse è il caso che io e Lorenzo ci lasciamo…Non è pronto…”

Dal canto suo la Non è la Rai ha consigliato alla concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini di fare un passo indietro invece di mettersi tutto il peso della relazione addosso: “Non ti devi costringere, questo vuol dire avere coraggio, lasciare andare. Fai un passo indietro…” Secondo quest’ultima dovrebbero iniziare a evitare di trovare ogni cosa per farsi del male vicendevolmente: “Dovete provare a non farvi del male…” Parole che non sono però servite all’ex velina di Striscia La Notizia che ha continuato a versare lacrime amare.